Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 5 marzo 2009

“DAI VOCE ALLA TUA VOCE”: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO PER GIOVANI TALENTI


La finale il 9 luglio 2009 a Mercogliano (Av)
Da quest’anno porte aperte anche ai cantautori
ed agli interpreti di brani inediti
Luca Pitteri presidente di giuria


Mercogliano (Av), 5 marzo 2009 – L’associazione “Musikarte” comunica che sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato in collaborazione con il Comune di Mercogliano (Av) e con il patrocinio dell’Ente provinciale per il turismo di Avellino.

Al concorso possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 13 e i 35 anni, liberi da qualsiasi impegno artistico di tipo professionale e continuativo. Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet dell'associazione (link in basso). E’ inoltre possibile contattare l’infoline 338.9920475. Due importanti novità caratterizzano l’edizione 2009: la partecipazione al concorso è aperta anche ai cantautori (la categoria dei Cantautori finalisti sarà istituita in presenza di almeno 4 iscritti alla prima fase) ed inoltre anche gli Interpreti potranno concorrere con un brano inedito.

Le iscrizioni avranno termine il 30 maggio 2009. La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 9 luglio 2009 a Mercogliano (Av), in piazza Municipio. Anche quest’anno la giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta da Luca Pitteri, docente di canto del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). Al primo classificato, tra gli interpreti, saranno offerte la composizione, l’arrangiamento e la registrazione di un brano inedito negli studi di registrazione “I.S.L.”. Al primo classificato, tra i cantautori, un microfono professionale da canto e la programmazione del brano inedito su Radio “Studioelle”.



Per ulteriori informazioni:
www.associazionemusikarte.it
www.comunemercogliano.it

Ufficio stampa:
Maura Corrado
macorr@alice.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog