Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 17 marzo 2009

Weekend in disco a Bergamo, Brescia e provincia. 21/3: Pop Corn in pista al Fura (Lonato, Bs) - 21/3 Gubellini Circus Bs - 21/3 Tiefschwarz @ Bolgia (Dalmine Bg) - 21/3 Cassy + Uovo @ Mazoom Le Plaisir

Weekend in disco a Bergamo, Brescia e provincia. 21/3: Pop Corn in pista al Fura (Lonato, Bs) - 21/3 Gubellini  Circus Bs - 21/3 Tiefschwarz @ Bolgia (Dalmine Bg) - 21/3 Cassy + Uovo  @ Mazoom Le Plaisir

www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

21/03 Pop Corn Pary @ Fura (Lonato Bs).  Si balla in un mare di popcorn. Al mixer Miki Garzilli, Denis M, alla voce F. Trebbi

Al Fura di Lonato Bs la discoteca fa sempre rima con divertimento sano e intelligente, lontano anni luce dagli eccessi a cui talvolta è associata la discoteca. Prendono vita qui periodicamente gli eventi No Stress organizzati da Dea Gandini, ovvero serate in disco dalle 21 alle 00.30 dedicate ai minorenni in cui non si beve e non si fuma. Il maggiore successo del club è poi una domenica sera per tutti, con musica italiana.  L'ingresso libero in cui le danze iniziano presto (intorno alle 22) per proseguire anche fino all'alba.

Sabato 21/03 l'evento è divertente e colorato: in discoteca spesso qualcuno porta grandi cannoni spara coriandoli. Bene al Fura questi cannoni sono stati modificati per sparare nientemeno che pop corn. Ballare in pista sarà quindi un piacere anche per la bocca e non solo per le orecchie. Al mixer Miki Garzilli, Denis M, alla voce Federico Trebbi.

Sponsor dell'iniziativa, Pata (www.pata.it), azienda leader nel settore alimentare che questa volta trova un nuovo modo per avvicinarsi ai suoi consumatori, ben diverso dai soliti, consueti, spot televisivi.

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it
Dalle 23, 15-20 euro (domenica ingresso libero)

///////////////////////////////////////////////

21/3 Cassy (Cocoon Club) + Uovo (Pasta Boys) @ Mazoom le Plaisir Sirmione Bs

www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Dalle 22, ingresso 20/30 euro

Sabato 21 marzo due top dj al Mazoom di Sirmione Bs. L'italiano Uovo (un terzo dei Pasta Boys, che tra l'altro hanno appena pubblicato il cd Live in Mazoom su Pride Records) suona insieme alla berlinese d'adozione Cassy. Un personaggio forse ancora troppo poco noto in Italia. Ecco chi è.  Catherine Britton (Cassy al mixer) lasciò l'Inghilterra per trasferirsi in Austria con la sua famiglia (suo padre è originario dei Caraibi) a metà anni '70. L'infanzia l'ha passata a Vienna, dove ha studiato canto e musica fin da molto piccola. Tornata a Londra, ha iniziato a suonare recitazione...  Tutto ciò, questo background multiculturale e artistico, nella sua musica elettronica si sente benissimo. Il suo primo lavoro musicale fu una parte vocale per Elin aka Autorepeat sul brano 'Music Takes Me Higher' (Sabotage Records). Electric Indigo convinse poi Cassy ad imparare a mixare. Dopo, una lunga serie di successi e collaborazioni tra cui quella con Luciano e Ricardo Villalobos.  Da poco ha aperto la sua label Cassy, suona con regolarità al mitico Panorama Bar di Berlino e collabora anche con Cocoon, il club e la label di Sven Vath.
///////////////////////////////////////////

21/3: Maurizio Gubellini @ Circus Beat Club Brescia

La serata più scatenata del Circus di Brescia, il sabato, sabato 21 marzo si accende con le sonorità house di Maurizio Gubellini. Venerdì 20 invece al mixer insieme alla coppia di casa Jacopo & Space c'è Fabio Santini, domenica 22 invece dal mixer suona la house story di Simone Cattaneo.

BIO MAURIZIO GUBELLINI
Si chiama Maurizio Gubellini ed è uno dei top dj italiani, senz'altro il più richiesto a Brescia e dintorni. Ecco qualche accenno della sua lunga carriera in console. Anni 70... 'Scoppia la passione'. Parte tutto dalla musica Black. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali. Maurizio Gubellini ha vissuto in prima persona l'evoluzione della musica nei club Italiani, e se ne e' fatto promotore e portavoce. Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. www.mauriziogubellini.com

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 343732
www.circusbeatclub.com
15/25 euro, dalle 23

///////////////////////////////////////////////////

21/03: dj set by Tiefschwarz @ Bolgia (Dalmine, Bg)

Un inizio di primavera molto tecnologico quello del Bolgia, storico locale di Oslo Sopra. In consolle, infatti, il 21/03, ci saranno i fratelli Schwarz: Ali e Basti, maestri del suono e dominatori indiscussi di ogni tipo di pista. Il duo si forma nel 96. E il loro nome, si sa, significa "deep black". E' deriva appunto dall'unione del loro cognome e del loro amore per la deep house. Da allora il duo non si è più fermato: serate, produzioni e remix di grande successo. Il loro primo album è del 2001 ("Ral9005). Ed è un miscuglio di deep, downbeat e nu jazz. E tra i loro remix più recenti è praticamente impossibile non citare quello realizzato per  "Raise From Your Grave " dei Phuture (stampa italiana: d:vision/Strictly).


Bolgia - www.bolgia.it
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818


www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog