Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 11 marzo 2009

Evento nazionale Seo e Web Marketing a Maggio 2009

Web Marketing University presenta il più importante evento del settore per l'anno 2009: SWME. Web Marketing University
Web Marketing University, portale che presenta la migliore offerta di servizi, prodotti e formazione delle Web Agency italiane, comunica che a Maggio 2009 si terrà a Roma e Milano il "Seo Web Marketing Experience". Secondo Alessandro Sportelli, direttore di Web Marketing University, si tratta del più importante evento Italiano del settore per i seguenti principali motivi:

1. La Madri Internet Marketing, azienda che organizza l'evento, è in Italia una delle aziende più stimate e popolari grazie soprattutto agli oltre 10 anni di esperienza del settore. Molti degli attuali operatori del settore ed importanti aziende hanno potuto tastare con mano i servizi e la formazione offerta dalla Madri. Per questo è molto facile imbattersi online in centinaia di feedback e testimonianze positive.
2. Il Seo Web Marketing Experience è ben lontano da un comune Workshop, Fiera e Convegno dai contenuti spesso deludenti. Gli eventi formativi della Madri presentano sempre contenuti inediti ed offrono quindi ai partecipanti informazioni e spunti di reale valore. Enrico Madrigrano, amministartore della Madri, condividerà quasi esclusivamente casi reali e di successo italiani e stranieri analizzandone e svelandone i modelli di business vincenti.
3. E' un'importante occasione per conoscere colleghi, aziende, operatori del settore, stringere accordi, cogliere opportunità. La formazione online è decisamente di gran valore ma nulla potrà mai sostituire il valore del contatto umano e degli eventi dal vivo. A questo proposito si precisa che all'ultimo evento italiano oraganizzato dalla Madri presero parte circa 600 professionisti ed aziende.

Per maggiori informazioni sull'evento e per acquistare la prevendita a prezzo scontato si consiglia di visitare la seguente pagina e scegliere tra le due differenti location: http://www.webmarketinguniversity.net/tipologia/11-1-1/Eventi-e-Convegni.htm.


Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog