Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 9 marzo 2009

National Instruments estende l’offerta di prodotti per la vibroacustica in applicazioni di diagnostica macchine


La nuova Sound and Vibration Measurement Suite è ideale per indagini acustiche e applicazioni di monitoraggio macchina di elevata qualità

National Instruments ha reso disponibili nuovi strumenti di analisi ed elaborazione dei segnali per applicazioni NVH (rumore, vibrazioni e asprezza), monitoraggio delle condizioni macchina e test audio. NI Sound and Vibration Measurement Suite Version 7.0 estende le funzionalità di analisi con strumenti virtuali (VI) creati in LabVIEW per l'esecuzione di misure psicoacustiche, favorendo la rapida esecuzione di test per determinare la qualità sonora. National Instruments ha rilasciato inoltre il dispositivo NI USB-4432, un modulo portatile di acquisizione di segnali dinamici, alimentato tramite bus, per l'esecuzione di misure di vibroacustica altamente accurate.

Sound and Vibration Measurement Suite 7.0 supporta analisi acustiche approfondite, assicurando in fase di progettazione indagini acustiche di elevata qualità. I VI di LabVIEW presenti nella Sound and Vibration Measurement Suite contengono anche analisi d'ottava, analisi in frequenza e tracciamento degli ordini per il settore automotive, militare e aerospaziale e per la progettazione meccanica e strutturale. Basato su comodi step di configurazione, il Sound and Vibration Assistant consente di eseguire rapidamente le proprie applicazioni; in alternativa, gli utenti si possono avvalere di oltre 50 esempi per LabVIEW pronti all'uso, forniti con la Sound and Vibration Measurement Suite.

Rendi interattiva l'acquisizione e l'analisi dei segnali con NI Sound and Vibration Measurement Suite

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 4.600 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi nove anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

Per ulteriori informazioni stampa:

Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275
pietro.guagliardo@ni.com

Ulteriori contatti:

Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257
nadia.albarello@ni.com

National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog