Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 3 marzo 2008

Il punto della “Serie B”

Fisse: Bologna – Cesena 1; Rimini – Frosinone 1.
Sorpresa: Pisa – Treviso x2.

Bari – Albinoleffe 1x. Il Bari può vincere questa partita anche se il risultato più probabile è il pareggio in quanto l’Albinoleffe è una buona squadra e ha tra le sue file il capocannoniere Cellini. Da giocare “goal” e “over”.
Avellino – Ascoli 1x. L’ Avellino è reduce da un ottimo pareggio con la capolista Chievo, il che produce entusiasmo e carica psicologicamente i giocatori che devono vincere contro l’Ascoli per giocarsi la permanenza in serie B. L’Ascoli non ha molto da chiedere al campionato, occupando una posizione tranquilla di classifica ma può aspirare ad un pareggio.
Bologna - Cesena 1. Il Bologna è tecnicamente più forte del Cesena e gioca anche in casa, pertanto non vedo possibilità per il Cesena anche solo di portare a casa un solo punto. Il Cesena fuori casa ha ottenuto solo tre pareggi senza vittorie e con 10 sconfitte, troppo poco per impensierire il Bologna che deve riprendere la corsa verso la serie A. Da giocare anche “nogoal” e “over”.
Cesena - Albinoleffe x2. Il Cesena è penultimo in classifica ed i suoi punti li ha fatti quasi tutti giocando in casa, pertanto credo che si batterà fino alla fine per guadagnare almeno un punto. L’Albinoleffe ha forti motivazioni, è a soli due punti dalla prima che equivale alla promozione diretta in serie A, pertanto farà di tutto per cercare la vittoria
Chievo – Lecce 1x2. E’ la partita più interessante della giornata dove chi vince, ipoteca la salita diretta in serie A mentre chi perde dovrà impegnarsi nei play off. Pertanto è ipotizzabile che nessuna delle due voglia rischiare e preferisca dividere la posta ma data la caratura di entrambe le squadre è possibile qualsiasi risultato.
Mantova - Triestina 1x. La vittoria è l’ultimo treno utile al Mantova per aspirare ai play off; altro risultato servirebbe a ben poco. La Triestina occupa una posizione di classifica tranquilla pertanto non credo opporrà grandi resistenze. Da giocare anche “goal”.
Messina – Modena 1. Il Messina quando gioca in casa è un cliente ostico per qualsiasi squadra e non credo che il Modena privo del fantasista Pinardi possa impensierire i siciliani.
Pisa – Treviso 1. Il Pisa, che nelle ultime giornate ha rallentato la marcia verso la serie A ed in casa si esprime peggio che quando gioca in esterna, potrebbe risentire molto nella costruzione del gioco dell’assenza del fantasista Cerci, anche perché affronta il Treviso reduce dalla scoppiettante vittoria per 6-2 contro il Messina, pertanto con il morale alle stelle; in altra situazione psicologica la vittoria del Pisa era “sicura”. L’attaccante Lupoli potrebbe portare anche la vittoria per il Treviso. Come sorpresa giocare anche “x2”.
Ravenna – Brescia 2. Entrambe le squadre hanno dubbi di formazione con la probabile assenza di giocatori determinanti che possono influire sui risultati e quindi sui pronostici. Ad organico completo per entrambe il Brescia avrebbe vinto con facilità. In caso di assenza di Succi e/o Sforzini per il Ravenna è da giocare la vittoria del Brescia anche se privo di De Zerbi e Dallamano.
Rimini - Frosinone 1. Il Rimini corre veloce verso i play off e le cinque vittorie consecutive galvanizzano i giocatori a tal punto da farli rendere al massimo. Il Frosinone è in una posizione di classifica tranquilla e non ha nulla da chiedere a questo campionato e considerato anche i molti assenti in formazione non credo possa frenare la corsa dei romagnoli
Spezia – Piacenza 1. Il fattore campo in questa partita, fondamentale per la permanenza in serie b, potrebbe giocare un ruolo fondamentale per la vittoria dello Spezia anche perché il Piacenza ha alcune assenze in formazione fondamentali per il gioco della squadra.
Vicenza – Grosseto 1. Il Vicenza, che è ancora privo dell’attaccante Zampagna, giocatore fondamentale per la permanenza di questa squadra nel campionato cadetto, si gioca molto del suo futuro in questo incontro contro il Grosseto. I toscani possono aspirare ad un pareggio con poche reti, pertanto giocare anche “x”, “nogoal” e “under”.
Piscicelli Vincenzo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog