Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 12 marzo 2008

Nascono i Dynofighters: lo scontro comincia!

Da oggi in tutte le edicole italiane iniziano le avventure dei Dynofighters, le armi preistoriche.

Il mondo preistorico da sempre affascina bambini e adulti di ogni età. Hollywood è piena di protagonisti ispirati a questo periodo, da Jurassic Park a Godzilla, da Aladar della Disney a Rex di Toy Story.

Mollusco & Balena e New Links hanno portato in vita fantastici dinosauri robotici, che si sono evoluti sull'isola di Xauron a causa della caduta di un meteorite.
L’isola che ospita questi popoli mantiene in vita razze differenti che chiaramente sono in conflitto tra loro, dai grandi erbivori con grosse tenaglie a spaventosi carnivori con denti d’acciaio o sputafuoco, dagli agilissimi rettili volanti con arti affilatissimi ai magnetici animali marini in grado di ipnotizzare i nemici.

I Dynofighters sono i protagonisti di un'entusiasmante serie di card e di curatissime riproduzioni tridimensionali da collezionare. Sono ad oggi 15 i personaggi selezionati con i quali i bambini possono giocare creando storie avventurose. Parallelamente sono state ideate anche 120 cards rappresentative dei territori e dei protagonisti, che serviranno per un gioco di ruolo molto semplice e divertente.

A supporto del materiale collezionabile sono stati realizzati prodotti editoriali a periodicità mensile, come guide book e activity book, che presentano in maniera più dettagliata, attraverso giochi didattici e di abilità, i personaggi e il mondo in cui vivono i dinosauri combattenti.

I Dynofighters saranno presenti, nell'imminente futuro, in tantissimi altri prodotti, dalla linea scuola a giocattoli e perchè no all'abbigliamento, tenendo sempre presente la creazione di idee innovative, didatticamente propositive e avendo cura del più piccolo dettaglio.

Il progetto Dynofighters, nato da un'idea di Mollusco & Balena, in partnership con New Links, grazie alla sua connotazione internazionale, dopo il "varo" italiano sbarcherà anche in altri mercati europei.

Ora non ci resta che correre in edicola, aprire una bustina per scoprire quale personaggio è stato destinato a noi, e…non smettere mai di giocare!

...e adesso FIGHT iniziano gli scontri.

Web Site: www.dynofighters.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog