Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 3 marzo 2008

Il punto della “Serie A”.

Questa giornata è caratterizzata dalla stanchezza e dalle polemiche del turno infrasettimanale, con il pareggio tra Roma ed Inter che ha quasi decretato la vittoria dello scudetto a favore dei nerazzurri e le prossime partite di Champions League che vedranno protagoniste le probabili “distratte” Roma e Milan. I pronostici:

- Fisse: Udinese - Atalanta “goal”.
- Sorprese: Milan - Lazio x2 ; Roma – Parma x2.

- Milan – Lazio 1. Partita dal risultato imprevedibile in quanto il Milan ha dimostrato di lasciarsi distrarre facilmente dalle partite di Champions League e di non avere un organico all’altezza di rendere bene in entrambe le competizioni. La Lazio ha giocatori veloci in grado di mettere in difficoltà la difesa del Milan e di portare a casa almeno un punto. Da giocare anche “goal”.
- Roma – Parma 1. In altro momento la vittoria della Roma era sicura, mentre con la testa a Madrid diventerà difficile per i romani vincere contro il Parma impegnato nella lotta per rimanere in serie A. Giocare anche la doppia chance “x2” e “goal”.
- Cagliari – Genoa X2. Personalmente credo che il Cagliari sia la prima candidata a scendere in serie B ma proprio per questo può rappresentare una mina vagante capace di ottenere pochi punti ma in occasioni non prevedibili. Questa è l’ultima occasione per i sardi di sperare ancora nel miracolo. Il Genoa è in un buon momento con Borriello in forma smagliante, se è forte come sembra farà bene anche contro il Cagliari. Da giocare anche “goal” ed “over”.
- Empoli – Siena 1x. Scontro salvezza tra due squadre che lottano di domenica in domenica per rimanere in serie A dando anche un piacevole spettacolo in alcune occasioni. Il risultato più probabile è il pareggio. Per l’Empoli rientra Giovinco fondamentale per il gioco dei toscani.
- Juventus - Fiorentina 1x. Partita fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions Leage; chi perde rischia di uscire dal giro. La Juventus ritrova in attacco Trezeguet mentre la Fiorentina è priva di Mutu oltre ad essere distratta dal prossimo incontro europeo contro l’Everton, pertanto il pronostico è in favore dei torinesi.
- Livorno – Catania 1x. Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che nelle ultime sette partite hanno ottenuto due soli punti. Nel Livorno rientra Tavano l’unico giocatore in grado di fare la differenza a favore dei toscani. Il Catania lotterà fino all’ultimo per portare almeno un punto a casa.
- Napoli – Inter 2. Il Napoli sta deludendo i suoi tifosi ma ha dimostrato di saper sorprendere anche in positiv;o certo l’Inter non è l’avversario migliore per dimostrare il proprio valore ma le assenze nelle file dei milanesi lasciano almeno sognare. Da giocare anche “goal” ed “over”.
- Reggina – Palermo x2. La Reggina è l’altra mia pronosticata per scendere in serie B anche se rispetto al Cagliari ha qualche possibilità in più di smentire il mio pronostico. Personalmente credo che il Palermo ha un organico più qualitativo di quello dei calabresi e almeno un punto riuscira a portare via dal Granillo.
- Sampdoria – Torino 1x. La Sampdoria ritrova Cassano, il talento barese che illumina la manovra dei liguri e spesso va anche in goal. Il Torino è in un momento positivo e con i suoi fantasisti Recoba, Rosina e Di Michele può aspirare ad un pareggio oltre che ad offrire spettacolo per i tifosi. Da giocare anche “goal”.
- Udinese – Atalanta 1x. L’Udinese, reduce dalla bruciante sconfitta di Parma, ritrova l’attaccante Pepe, che si è dimostrato il più in forma nelle ultime partite. L’Atalanta schiera un Doni in forma e sempre più goleador pertanto è capace di portare a casa un pareggio oltre che di violare la porta di Handanovic. Credo sarà una partita spettacolare con più goal. Da giocare anche “goal” e “over”.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog