Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 24 marzo 2008

Ponte 25 aprile e weekend in toscana

UN “TRENO DEI DESIDERI”
Per un viaggio da sogno, dedicato alla fantasia e alla creatività.
Per un soggiorno speciale, da trascorrere in armonia con la natura.
Per un week end da favola, dove riaffiorerà il bambino che c’ è in noi.
Il 19 e il 20 aprile recatevi a Firenze , nella piazza di Santa Maria Novella e saltate su di un trenino a vapore che troverete adornato di fiori, questi vi porterà in un posticino dove potrete immergervi in un vasto assortimento floreale: si tratta del “Toscana in Fiore”, una rassegna che avrà luogo a Pescia, in provincia di Pistoia, dove appunto le piante saranno le protagoniste indiscusse.
Per la prima volta, infatti, si è deciso di dare una giusta onorificenza all’ esclusivo prodotto della natura, che si potrà ammirare sotto forma di ampi giardini in Piazza Mazzini, nel vicino Borgo della Vittoria e lungo il letto del fiume Pescia, e sarà possibile acquistare qualsiasi tipo di pianta, oggetto della rassegna, presso mercatini caratteristici che di tanto in tanto incontrerete e che vi proporranno sconti davvero particolari.
Ci sarà anche una tipica navetta che, gratuitamente, vi condurrà presso i luoghi di maggior interesse, e provate a confrontare i prezzi che le varie strutture vi esporranno, a dispetto di altre località di villeggiatura: che affaroni !
Di sicuro sarà entusiasmante passeggiare in una cittadina in fiore, vi sembrerà davvero di essere parte integrante di quel fantastico processo che vede ogni anno interessare la terra e le sue creature, il fantomatico risveglio alla primavera! Il Toscana in Fiore è allora proprio quello che ci vuole, da condividere con grandi e piccini, per una breve gita in una dimensione da fiaba!

Per il ponte 25 aprile sono numerose le offerte last minute previste da hotel bed and breakfast e appartamenti in affitto.
Hotel michelangelo di montecatini Terme offre una offerta last minute 25 aprile veramente unica unendo il confort di un hotel 4 stelle insieme al centro benessere.

L'Hotel San Luca Palace di Lucca prevede una interessante offerta 25 aprile per visitare nei giorni del ponte la splendida città di Lucca.

Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di emozionante e di veramente unico durante i weekend di aprile e per il ponte 25 aprile Noleggio auto toscana offre una offerta speciale per il noleggio bmw

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog