Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 17 marzo 2008

Marzo 2008. www.yeslife.it cambia veste e si rinnova.

Abbiamo sottoposto Yeslife ad un duro lavoro di restyling! Eccoci tornati più trendy e cool che mai, con tante novità dal mondo della vita sostenibile e divertente!

Cos’è Yeslife.it
Yes.life significa Your Enjoyable Sustainable Life.
Il portale Yeslife.it nasce nel 2007 per offrire uno spazio di discussione e riflessione a chi ha qualcosa da dire negli ambiti della sostenibilità, del rispetto della natura e del risparmio energetico, senza mai dimenticare la piacevolezza del vivere.
Tratta argomenti legati all'uso razionale dell'energia, alla minimizzazione dell’impatto dell’uomo sull’ambiente e all’ottimizzazione delle risorse che abbiamo a disposizione.
Yeslife.it permette di confrontarsi in modo chiaro e diretto sulle piccole problematiche quotidiane, ma anche su tematiche di più ampio respiro.

Marzo 08. Yeslife.it cresce e si rinnova, per offrire sempre più contenuti e funzionalità.
Yeslife.it, ad un anno dalla nascita, arricchisce la sua offerta di contenuti extra, per diventare il punto di riferimento per chi condivide l'idea che vivere possa essere divertente, sostenibile e a ridotto impatto ambientale!

La nuova struttura di Yeslife.it
Il portale è costruito attorno a tre sezioni principali: magazine, community, on-air.
Il cuore del sito è rappresentato dal magazine. Questa sezione ospita, divisi nelle 2 sezioni enjoyable e sustainable, gli articoli, gli approfondimenti, i redazionali, gli editoriali proposti dalla redazione e dagli utenti stessi che possono scrivere articoli o commentare quelli inseriti.
L’area community, per definizione, costituisce l’area di interazione, di confronto, di esplorazione dei contenuti che sono trattati nel portale. L’area community include la newsletter, la possibilità di diventare redattore di Yes.life, inviando un articolo alla redazione e vedendolo pubblicato sulle pagine del sito, e soprattutto permette di interagire con l’Esperto Energia. L’Esperto Energia offre consulenza in tema di risparmio energetico, tecnologie sostenibili, ottimizzazione delle risorse ed impatto ambientale; l’utente ha la possibilità di porre domande e dubbi all’esperto attraverso un semplice form da compilare online.
L’area on-air, a completamento delle prime due, offre un calendario con gli eventi sostenibili, le news del portale, nonché l’area dedicata alla promozione dei partner e dei progetti in corso.

Perchè cliccare su www.yeslife.it
Yeslife.it è la dimostrazione di come sia possibile condurre una vita divertente, spensierata e gioiosa senza mai dimenticare il mondo in cui viviamo e la sua sostenibilità.
Offriamo spazi di discussione e confronto, e servizi utili e innovativi.
Dai un’occhiata e diffondi il messaggio!

Yes.life è un progetto di Yes.co srl.
Yes.co è una ESCO (Energy Service Company) che si occupa di analisi e diagnosi energetica mediante simulazioni matematiche, di installazione impiantistica, di manutenzione e conduzione pluriennale dell’edificio e degli impianti. Yes.co si occupa di generare energia da fonti rinnovabili e aiutare ad usarla con efficienza, creando sostenibilità e rispettando l’ambiente.

Per informazioni ufficio stampa:
Giulia Bruno
Yeslife.it: il portale della vita divertente e sostenibile
corso Italia ang. via Fratelli di Dio, 20013 Magenta (Mi)
tel: 02 455 06 255
email: giulia.bruno@yeslife.it
sito internet: www.yeslife.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog