Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 9 marzo 2008

Sanremo: dati vendite brani online e suonerie

La squalificata Musica e Parole di Loredana Berte, noncurante di tutte le polemiche è al primo posto dei brani sanremesi sia per quanto riguarda le suonerie scaricate (suonerie Sanremo) e sia nella classifica di vendite on line del mensile specializzato Musica e Dischi.

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per averei riscontri di vendita degli album degli artisti che hanno partecipato alla kermesse, ma dalle vendite on line dei brani, e dalle suonerie scaricate sui cellulari è già possibile farsi una' idea delle canzoni che incontrano maggiormente i favori del pubblico.


Diamo qualche numero, (tratto da suonerie mp3): festival di Sanremo a parte, ai primi posti in classifica troviamo i Pooh con Beat Regeneration, seguiti da Safari di Jovanotti e GiannaBest di Gianna Nannini. Completano la top ten Lenny Kravitz, Amy Winehouse, Baustelle, Elio e le Storie Tese, che debuttano al settimo posto, Mario Biondi e la colonna sonora del film Into the Wild.


Invariato il podio dei singoli in cui Musica e Dischi include anche i download digitali oltre alle copie fisicamente vendute: prima è Leona Lewis con Bleeding Love, secondo Lenny Kravitz con 'I'll be Waiting e al terzo posto The Niro con An ordinary man. Tra i sanremesi, trentaquattresima la Bertè seguita da Basta di L'aura, Il mio Amico di Anna Tatangelo, Grande di Paolo Meneguzzi, Il solito sesso di Max Gazze e Cammina nel sole di Gianluca Grignani.

Per quanto riguarda i video, tutto italiano il terzetto di testa: ancora primo Vasco@olimpico07 di Vasco Rossi seguito Canto perchè non so nuotare di Massimo Ranieri e Zero 40 live di Renato Zero.

Sanremo a parte, tra i contenuti più richiesti troviamo:

1) Carotina Coccolina Kikolo Suonerie e videosuonerie

2) Suoneria gratis concorso suoneria in regalo

3) Suonerie Amici

Simonetta Ricci di suonerie gratis

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog