
E' infatti richiestissima la guida ufficiale che ti permetterà di entrare nella preistorica isola di Xauron per conoscere tutti i personaggi, i loro straordinari poteri e i loro territori.
Chi riuscirà a trovare ancora la Guide Book nelle edicole, potrà essere tra i fortunati che acquistandola, oltre a conoscere alla perfezione i nomi e le caratteristiche di ogni Dynofighters, potrà giocare con un personaggio e le cards che troverà in omaggio.
Dopo solo pochi giorni dalla comparsa nelle edicole. I Dynofighters sono già diventati un mito per tutti i bambini e tra scambi e battaglie, stanno invadendo i nostri territori.
Molto apprezzate sono le cards da collezione, che sono la base di partenza di un gioco di ruolo molto semplice e divertente. Gli scontri sono iniziati e la caccia alle carte più difficili da trovare è già partita: completa la raccolta delle 17 cards ambienti, delle 75 cards personaggio e delle nuove 28 cards Fight.
C'è chi è pronto a tutto per ottenere le rarissime card del meteorite Prometeon, dell'isola Xauron e quella ancor più introvabile dello scontro tra Titansaur e Poseidon.
Da non dimenticare il modello tridimensionale, colorato a mano, dei personaggi dei cinque popoli: le “bustone” sono già ambitissime in ogni edicola, per poter collezionare tutti i 15 specialissimi dinosauri. I più esperti danno in questi giorni la caccia ai rarissimi esemplari 3D del Vultusaur, il Multiraptor dai velocissimi arti affilati, che si fa attendere anche nelle raccolte più complete.
All'interno del coloratissimo sito www.dynofighters.it troverete i disegni da colorare ufficiali dei Dynofighters, i wallpaper, e tutte le novità dei popoli dell'Isola di Xauron, nonché le semplici regole per l'appassionante gioco delle cards.