Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 12 marzo 2008

CRONORIFLESSOLOGIA 29-30 marzo BOLOGNA

Cari Amici e Soci,

vi ricordiamo il seminario di CRONORIFLESSOLOGIA che si terrà a Idice di San Lazzaro di Savena in provincia di BOLOGNA il 29 e il 30 marzo 2008.




Nel corso del seminario verranno insegnate due straordinarie
TECNICHE RIFLESSOLOGICHE
per lavorare sulla REGRESSIONE TEMPORALE
per
promuovere l'ELABORAZIONE
dei TRAUMI EMOTIVI
e per
raggiungere BENESSERE e LIBERTA'.

Le due tecniche sono:

Dinamica del ricordo (Gandini ­ Fumagalli)
Age Gate Therapy (Di Spazio)

Vi segnaliamo che per tutto il 2008 sono previste SOLAMENTE 2 date per questo seminario, quindi chi fosse interessato... non si lasci scappare l'occasione!

A seguire troverete tutti i dettagli e il programma.


Sabato 29 e domenica 30 marzo 2008
Seminario
Cronoriflessologia
Dinamica del ricordo (Gandini ­ Fumagalli)
Age Gate Therapy (Di Spazio)
Riflessologia regressiva
Casa di Spiritualità Villa Imelda
Idice di San Lazzaro di Savena (Bo)

Relatori: Flavio Gandini, Vincenzo Di Spazio

Info e prenotazioni: telefonare a Flavio Gandini 335 7065167
La prenotazione è obbligatoria per garantire una buona riuscita del seminario





Il Seminario di Cronoriflessologia prevede l¹integrazione di due tecniche straordinarie quali la Dinamica del ricordo, di Gandini e Fumagalli, che si basa sulla mappatura di Calligaris per accedere alle memorie biografiche tramite le 100 Placche relative ad altrettanti anni riflessi sulla pelle del corpo umano e Age Gate Therapy, di Vincenzo Di Spazio, ovvero le Placche spinali, 24 punti di accesso che consentono il contatto con l¹età in cui l¹individuo è stato esposto a un trauma e si localizzano in corrispondenza delle creste vertebrali. Sul piano energetico si sovrappongono ai punti paravertebrali di Huatuo, utilizzati in agopuntura: questi ultimi regolano la circolazione del Qi fra il Meridiano della Vescica e il Vaso Governatore.

Il corso si articola in due giornate durante le quali i due relatori, Gandini e Di Spazio, si alternano per spiegare come il corpo ricorda ogni evento, ogni emozione sperimentata, e per fornire un panorama teorico e pratico di come accedere a tali ricordi, specialmente a quelli non elaborati, per promuoverne il risanamento.

Programma:
- una giornata destinata allo studio e alla sperimentazione di Dinamica del ricordo: considerazioni sul concetto di memoria e di tempo, le cristallizzazioni corporee ed energetiche, le Placche cutanee dell¹età scoperte da Calligaris e Placche cutanee degli anni (elaborazione di Gandini ­ Fumagalli): 100 anni riflessi in 100 Placche cutanee, punti focali sulla cute dell¹uomo, individuazione dell¹esatta posizione delle Placche, la stimolazione e il trattamento per accedere ai ricordi ed elaborare il vissuto in chiave evolutiva, metodologia di stimolazione e strumenti, l¹analisi dei sogni, sperimentazioni pratiche.
- una giornata destinata allo studio e alla sperimentazione di Age Gate Therapy: concetto di Tempo e di Memoria, riflessologia spinale del Tempo, memoria autobiografica ed eventi stressanti, memorie genetiche, gene emozionale, localizzazione anatomica dei punti, stimolazione, le cicatrici, conflitti emozionali e ripercussioni corporee, la patomimesi, l¹integrazione con i composti floriterapici, contenuti onirici durante il trattamento.

Il corso è aperto a tutti

La sede: Casa di Spiritualità Villa Imelda - in via Imelda Lambertini 8, 40068 Idice di San Lazzaro di Savena (Bologna), tel. 051/6255079.
Capacità 38 posti di camere singole, zona silenziosa, ampio parcheggio.
Prezzo: 48 euro al giorno pensione completa (i prezzi potrebbero subire lievi variazioni non a causa dell'organizzazione)
Come raggiungere Villa Imelda: IN AUTO - uscire a Bologna S. Lazzaro e prendere la Via Emilia in direzione IMOLA-RIMINI. Dopo IDICE e l'incrocio per Monterenzio, prendere la prima a destra, via Imelda Lambertini. MEZZI PUBBLICI - Pullman dall'autostazione di Bologna (a 150 metri dalla stazione ferroviaria), corriera per CASTEL S. PIETRO - IMOLA e scendere alla fermata Marescotta.
Per prenotare l¹eventuale pensione telefonare direttamente alla Casa di Spiritualità Villa Imelda (tel 051/6255079)

Costo del seminario: Euro 200,00 per i soci dell'Associazione Culturale Vega
Quota associativa annuale Ass. Vega (solo per i NON soci) Euro 20,00

Ricordiamo che altre notizie sui seminari, articoli e il calendario completo degli appuntamenti sono presenti sul sito dell'associazione http://www.vega2000.it e agli indirizzi http://www.metodocalligaris.it e http://giuseppecalligaris.it

Riguardo al calendario si consiglia sempre di telefonare per chiedere conferma dell'effettiva realizzazione. Gli eventi segnalati, infatti, potrebbero subire variazioni (per esempio: data, luogo, orari).

Un caro saluto!

Associazione Culturale Vega
http://www.vega2000.it
vega@vega2000.it






Ringraziamo anticipatamente chi,
ritenendo interessante la presente segnalazione,
volesse aiutarci nella divulgazione.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog