Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 18 marzo 2008

ELEZIONI REGIONALI: GLI ''AMICI DI BEPPE GRILLO'' DI CALTANISSETTA PRONTI A CONQUISTARE IL SEGGIO ALL'ARS.

ELEZIONI REGIONALI: GLI ''AMICI DI BEPPE GRILLO'' DI CALTANISSETTA PRONTI A CONQUISTARE IL SEGGIO ALL'ARS. I CANDIDATI CANCELLERI, BELLAVIA E CAMMARATA: ''SIAMO L'ALTERNATIVA ALLA SOLITA POLITICA”





Entra in gioco alle prossime elezioni regionali del 13 e 14 aprile anche la lista “Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente”. <>. E’ forte l’idea che insieme è possibile cambiare le cose, che non tutto è perduto se c’è ancora gente che ha la forza di battersi per una politica migliore.



I nostri candidati non sono nomi eccellenti, ma persone scelte fra coloro che, per impegno sociale e civico, si sono contraddistinte e sono solo l’espressione di un gruppo più ampio che li supporta:



· Vincenzo Cancelleri nato a Caltanissetta è un geometra di 38 anni, lavora in un’azienda privata del capoluogo ed è sposato con due figlie. E’ “famoso” in città perché quest’estate è stato il promotore della civile protesta contro il caro-bollette inviate dall’ATO CL 1 che lo ha portato a raccogliere più di 11000 firme e circa 4500 certificati elettorali bruciati perché l’amministrazione comunale non ha risolto il problema.

· Ivano Bellavia nato a Caltanissetta ha 34 anni, Perito elettrotecnico. E’ un operaio specializzato in stampe digitali di grandi formati e lavora presso un’azienda privata che si occupa di stampa e comunicazione visiva. Il suo impegno civico nasce dalla diffidenza nei confronti dei politici che, oratori eccellenti, hanno da tempo perso la più grande dote che deve avere una persona che si occupa della cosa pubblica: l’onesta.

· Luigi Cammarata è nato a Caltanissetta nel 1970, sposato da due anni, libero professionista nel campo dei prodotti finanziari e credito al consumo è anche laureando in giurisprudenza presso l’università di Palermo. Impegnato sin dai tempi del liceo con associazioni di volontariato, si occupa con impegno di cittadinanza attiva all’interno del gruppo dei Grilli Nisseni.



Per contattarli direttamente basta ciccare sul sito internet www.soniapresidente.it nella sezione candidati; si può anche leggere il programma, commentare e proporre nuovi punti che si ritengono importanti. <>.



FOTO DEI CANDIDATI CON IL SIMBOLO DELLA LISTA:

http://files.meetup.com/701401/foto%20candidati.jpg



Caltanissetta, 18 marzo 2008





Giancarlo Cancelleri

Coordinatore Provinciale della lista

“Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano Presidente”

Contatti: cell. 328-6489527 – grillinisseni@gmail.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog