Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 15 marzo 2008

Il coraggio di mostrarsi: Etero o gay, la maglia e' quello che sei

(IMMEDIAPRESS) - ELEMENTO NON VALIDO, riconoscersi in una maglia. ENV
continua ad incuriosire, ma per un brand che si riconosce nel pay off ''il
rischio di pensare'' non poteva essere altrimenti. Per l'estate 2008 ENV
lancia sul mercato le sue 4 linee di jeans e t-shirt: Insight, Mood,
Impudence e Worthiness. Piu' un'altra in assoluta ''limited edition''.

Si chiama Kingdom. E' un vero e proprio regno che ha il suo re ''King'' e
la sua regina ''Queen''. E la filosofia di ENV vive attraverso loro: due
personaggi che diventano icone dei giorni nostri. Personaggi virtuali
attraverso i quali le persone possono provare il brivido di mostrarsi. E'
gia' stato detto, non tutti possono vestirsi ENV. Chi lo fa deve amare le
sfide e accettare il rischio di esporsi, perche' la filosofia del brand
vive anche grazie a chi indossa capi ENV. A chi vuole essere un ENV. A chi
accetta di vestire con il marchio ENV.

Non tutti i giovani possono dire ''I love Queen'' o ''I love King''. C'e'
chi preferisce l'altro. Per questo ENV offre la piu' alta possibilita' di
esporsi. Di dichiararsi. Il vero rischio.

Dopo il coraggio in esclusiva mondiale di mostrare, o per qualcuno di
ostentare, quanto vale una maglia (linea Worthiness, il prezzo lo scegli
tu e lo mostri), ENV sfida ancora ciascuno ad andare oltre. A mostrare chi
si ama, chi si e' davvero. Sia Queen o King, sia uomo o donna. Da uomo a
uomo, da donna a donna.

Il mirino oggi chiede di credere in quello che indossi.

per maggiori informazioni: http://www.elementononvalido.com

Mail: ufficiostampa@elementononvalido.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog