Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 12 marzo 2008

Barletta (Bari) – ‘Vicky love’ tour 2008: Biagio Antonacci torna in Puglia


Prosegue il tour 2008 del cantautore italiano Biagio Antonacci che ritorna in Puglia con il ‘Vicky Love’ live presentato al Paladisfida di Barletta.

Ancora una volta il pubblico pugliese non delude le aspettative dell’artista e, ieri sera, si riversa numeroso e in fermento per assistere alle 2 ore (e più) di performance.

Palloncini colorati a forma di cuore, striscioni e luci fosforescenti fanno da supporto alle grida e all’esaltazione dei fans.
Ecco che Biagio sale puntualissimo sul palco e, dove aver presentato i suoi musicisti: Saverio Lanza e Marcella Menozzi alle chitarre, Fabrizio Morganti alla batteria, Mattia Bigi al basso e Lorenzo Tommasini alle tastiere, inizia il concerto sulle note di ‘E’soffocamento’.

Il ‘Vicky love’ tour, che prende il nome proprio dal suo ultimo lavoro, è un modo per far riascoltare al suo pubblico, non solo i nuovi brani ma tutti i successi che hanno reso Biagio Antonacci così celebre.
Sembra che il ‘solito’ vecchio pop italiano non finisca mai di esaltare e di emozionare e così i fans, per tutta la durata della serata, hanno intonato le parole di ‘Sappi amore mio’, ‘Quanto tempo ancora’, ‘Non ci facciamo’, ‘La stanza rosa’.
Ma il tour 2008 è l’occasione che l’artista ha voluto per far riascoltare brani come: ‘Iris’, ‘Le cose che ho amato di te’, ‘Convivendo’, ‘Pazzo di lei’ e ‘Se io se lei’ .
L’intento del cantante non è solo questo però, ha, infatti, la voglia, e lo ha dimostrato bene ieri sera, di avere un contatto con il suo pubblico.
Nei suoi concerti cerca un’iterazione, per quanto possibile, uno scambio di emozioni tra lui e chi lo ascolta. Certo fa sorridere il fatto che, durante l’esibizione a Barletta, abbia scelto degli argomenti poco inerenti alla musica e forse un po’ troppo ‘qualunquisti’ (come la politica e il calcio).
I suoi fans, però, hanno apprezzato e sostenuto ogni parola o gesto del loro idolo che, rispolverando le sue esperienze musicali del passato, sembra essere pronto per un nuovo imminente futuro.

Appassionante e romantico Biagio Antonacci compie questa sorta di excursus nella sua carriera, continuando ad emozionare e fare il tutto esaurito (anche se il prezzo del biglietto non è certo modico!!) con questo progetto, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Iris.

Luana Martino

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog