Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 20 marzo 2008

Vota i tuoi Dynofighters preferiti

La mania dei Dynofighters si sta espandendo senza controllo!

I fans più attivi hanno già completato la collezione dei modelli tridimensionali delle cinque popolazioni dell'Isola di Xauron, mentre gli appassionati giocatori sono alla ricerca delle ultime card mancanti.

I personaggi stanno già diventati leggenda, e si moltiplicano le discussioni su chi sia il migliore. Per questo è stato dato il via al concorso che eleggerà il Dynofighters preferito da grandi e piccoli. Sul sito ufficiale si potrà partecipare al sondaggio che decreterà il più amato personaggio preistorico.

Nell'attesa del vincitore si possono conoscere nel dettaglio tutti i Dynofighers collezionando le card con le caratteristiche di ogni personaggio e le ambientazioni delle lotte.

Le card possono essere anche utilizzate come gioco di sfida che mette a diretto confronto tutti gli abitanti di Xauron. La dinamica è molto semplice e il risultato molto divertente. Per iniziare a giocare ogni partecipante dovrà avere almeno 18 card diverse. Chi inizia il gioco, tenendo sempre ben coperto il proprio mazzo, girerà la prima card scegliendo nella colonna attacco l'arte con cui sfidare gli avversari (forza, velocità, magnetismo, mimetismo e luce ustoria). Chi si difende dovrà fare altrettando leggendo però il valore nella colonna difesa. Chi ha il punteggio più alto vince. In caso di parità si proseguirà voltando una nuova card, fino a stabilire il vincitore. La presenza di card speciali renderà il risultato del gioco imprevedibile.

Chi ha ancora qualche dubbio, non tema: ogni bustina di card contiene tutte le regole spiegate nel dettaglio.


...e ora votate!!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog