Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 18 dicembre 2009

La web agency nascar lancia la sua nuova offerta: siti web per hotel in soli 7 giorni


sito hotelnascar propone un’offerta interamente dedicata al settore del turismo con una soluzione rivolta al mondo degli alberghi. Essa consiste nell’implementazione di servizi di web communication a costi molto convenienti: professionalità e design di prestigio in soli 7 giorni lavorativi.

18 dicembre 2009 – nascar, la web agency diretta da Marco Realfonzo, si propone al settore del turismo con una nuova, imperdibile offerta. Essa riguarda la realizzazione di siti web low cost per residence, villaggi e alberghi, sviluppati in soli 7 giorni.

La promozione nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze del settore alberghiero, che al giorno d'oggi necessita sempre di più di dotarsi di strutture web adeguate e all'avanguardia, in grado di presentare all'utenza la propria offerta di servizi e di entrare in contatti con clienti e potenziali nuovi clienti. In un mondo competitivo come quello del turismo, infatti, essere presenti in rete con un sito hotel di qualità può essere un elemento capace di fare la differenza.

E così, la novità lanciata dalla web agency consiste in un’offerta base per la realizzazione di un sito hotel dinamico con layout grafico personalizzabile, con immagini e logo della struttural, a partire da un prezzo di 2000 euro. Inoltre, esso comprende anche una photogallery e la possibilità di inserimento di due lingue. Il sito è dotato di form di richiesta  informazioni e prenotazioni, motore di ricerca interno e Google Map personalizzabile con l’itinerario dell’hotel.

Il pacchetto può essere integrato con servizi opzionali come la creazione di un concept di comunicazione, web copy, un servizio fotografico e la realizzazione di una mediagallery. Infine, il tutto è completato dall’implementazione di una piattaforma di booking online e dall’inserimento di widget per consultare il meteo e iscriversi ad un servizio di newsletter.

Il comunicato ufficiale è disponibile qui.

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog