Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 26 dicembre 2009

Divieni sponsor di un grande evento teatrale, con Ornella Muti.

Il prossimo trenta gennaio 2010, debutterà il lavoro teatrale prodotto dalla Mithos “ L’ Ebreo ” che vedrà,come protagonista, la famosa attrice Ornella Muti.

Il Lavoro scritto da Gianni Clementi,che ha vinto il premio E.T.I. avrà la regia di Enrico Maria Lamanna e vedrà la partecipazione di altri due grandi attori quali Pino Quartullo – Alessandro Bonucci.,

La prima si terrà a Civitavecchia presso il Teatro TRAIANO, per poi avere repliche in tutta Italia, con circa 50 spettacoli ( tra cui al Teatro Della Pergola di Firenze, Teatro Valle di Roma, Teatro Bellini di Napoli.) con un pubblico complessivo previsto di 30.000 spettatori.
È facile intuire, per la notorietà della protagonista, il riscontro mediatico che l’evento avrà e quale amplificazione pubblicitaria potranno avere gli sponsor.
Per questo è stato studiato uno specifico piano di comunicazione, che sarà inviato alle aziende che ne faranno richiesta.
Inoltre è stata prevista, anche la possibilità, la partecipazione ad una riunione preventiva, che si terrà, presso la sala consiliare del comune di Ladispoli a metà Gennaio, dove sarà presentata la compagnia teatrale ed illustrato il piano di comunicazione nella sua completezza, onde permettere, alle aziende presenti, una esaustiva comprensione delle possibilità offerte di sponsoring
Il piano, prevede tra l’atro, la possibilità, di distribuzione da parte della azienda sponsor, di materiale pubblicitario e promozionale all’interno dei vari teatri, partecipazione ad interviste e speciali televisivi e interviste mirate e partecipazione ad eventi mondani legati alle repliche teatrali.
Per chi fosse interessato nell’approfondire l’argomento o ricevere l’invito alla presentazione è a disposizione il numero verde: 800 58 90 96
Cordiali saluti
Mithos
Direzione Marketing
Dott. Giuseppe Maria Galliano

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog