Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 8 dicembre 2009

Gli aspetti esoterici nelle genealogie del ‘700 napoletano

TRAMONTI- Mariano Iodice, giornalista, storico e studioso di Massoneria ed esoterismo, ha partecipato ai lavori della “22nd Annual Convention on Human Migrations Sunday December 6, 2009, 10:00 AM, Tramonti City Hall, Board Room Costiera Amalfitana, Italy”.

Il professore Iodice ha relazionato su “Gli aspetti esoterici nelle genealogie del ‘700 napoletano, con particolare riferimento alla famiglia Di Sangro e alla Scala di Napoli”.Tema del Convegno che da ventidue anni si tiene nella cittadina della costiera amalfitana : "Last Genealogical Ramifications Caused byHuman Migrations". "Le ultime ramificazioni della Genealogia provocate dalle Migrazioni Umane".Oltre al professore Iodice hanno partecipato alla convention: S.A.S. Il Principe di Heristal già convention chairman nel 2007, anche quest'anno S.A.S. il Principe diretto discendente di Carlo Magno presiederà i lavori congressuali, autorità in materia di Araldica e Genealogia di alta sensibilità e interesse verso le Ricerche Storiche che in quanto componente del Consiglio Araldico Mondiale con la sua presenza sancisce l'importanza delle ricerche che il Centro Studi ha finora svolto e con successo. Tra l'altro S.A. presenterà i risultati delle ricerche sulle fortificazioni che Carlo Magno realizzò intorno alla città di Itzhoe per difendere il Sacro Romano Impero dagli attacchi dei Danesi. Anna Carmen Perrella fondatrice del PREMIO AMBASSAD'OR per gli Ambasciatori del Genio Italiano Nel Mondo, fondatrice del PREMIO UNIVERSITALIAN per autori di storie-testimonianze del percorso evolutivo degli Italiani nel Mondo dalle origini all'attuale status multiculturale. Si sono inoltre avuti i seguenti Contributi ai lavori congressuali: Una relazione di Allan Moyes presidente dello Scottish Emigration Center su The Clanranald Trust for Scotland e la Genealogia. Due ricerche su the Maltese Heritage di Mark Miceli Ambassador of Malta to the
United States of America. - Un package di Musie Woldeyhannes sull'Eritrean Heritage contenente covers of letter, trip tickets, DVD, e postcards. Una singolare collezione di fotografie essenziali del Cairo in forma di slideshow/powerpoint di Bella Hanna sull'Egyptian Heritage. Relazione: Lo Sviluppo Economico che arriva nel paese di origine dopo l'Emigrazione e il Gala Dinner Awards per gli anni a venire. Paper del m° Alfonso De Prisco sulla salvaguardia del Vero Pomodoro San Marzano con Pizza & Champagne.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog