Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 29 dicembre 2009

"ANTONELLO ANGIOLILLO al TEATRO degli ARCIMBOLDI"

dal 30 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010 e dal 14 al 17 gennaio 2010

ore 21.00 – domenica ore 16.00

TEATRO degli ARCIMBOLDI
Viale dell’Innovazione, 20 – Milano

Torna anche quest’anno in scena il musical “Poveri Ma Belli” con Antonello Angiolillo. Dopo il successo della passata stagione Il Sistina e la Titanus ripropongono lo spettacolo firmato da Massimo Ranieri con le musiche di Gianni Togni ed ispirato al film diretto negli anni 50 da Dino Risi.
Protagonisti sono: Antonello Angiolillo nei panni di Salvatore, Emy Bergamo e Michele Canfora. Interpreti che il pubblico teatrale conosce bene per le loro partecipazioni a musical di successo in scena in queste ultime stagioni. Troviamo poi Samantha Fantauzzi (Marisa), Francesca Colapietro (Annamaria), Fabrizio Paganini (Ugo), Maurizio Semeraro (Leonetto), Valter Palamenga (il regista) e Rhuna Barduagni (Silvana). Con loro un gruppo di 12 solisti e soliste.
La regia è quella di Massimo Ranieri rimessa in scena da Roberto Bani mentre Massimiliano Bruno ed Edoardo Falcone firmano il testo, Gianni Togni le musiche e le liriche, Franco Miseria le coreografie, Marco Calzavara le scene, Giovanni Ciacci i costumi e Maurizio Fabretti le luci.
Un classico del cinema italiano, entrato di diritto nel nostro immaginario collettivo, è finalmente un musical internazionale. Più di 230 costumi e un grande allestimento scenografico, per ritrarre una Roma vitale e autentica che non c’è più. Le musiche di Gianni Togni, 34 brani e 24 canzoni, grazie ad un mix di richiami alle melodie di allora fanno rivivere la spensieratezza e la freschezza degli anni ’50. Uno spettacolo, specchio di un’Italia spensierata e intraprendente, più povera ma sicuramente più romantica. Una storia fatta di sentimenti puri e genuini, non mistificati come sono ai giorni nostri, che non mancherà di far appassionare il pubblico italiano.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog