Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 10 dicembre 2009

Fanpage lancia due nuovi magazine tematici sul gossip e il mondo donna

La piattaforma di magazine online Fanpage.it si arricchisce di due nuovi prodotti editoriali dedicati al mondo del gossip e all'universo donna. Gianluca Cozzolino annuncia inoltre il prossimo lancio di travel, poker e mobile

Donna e Gossip FanpageLa piattaforma di magazine tematici Fanpage lancia online due nuovi prodotti editoriali: Donna e Gossip. Donna è dedicata interamente al mondo femminile: consigli utili su moda, bellezza e amore, notizie sui principali hobby delle donne, dai trucchi per colpire il proprio lui, alle guide utili per essere sempre bella e in salute. Gossip è un magazine focalizzato su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti. Le notizie che trovano spazio tra le sue pagine vanno dalle news sul m ondo dei vip ai maggiori eventi dello showbiz, dai reality show più seguiti ai calendari più bollenti.

I due nuovi magazine seguono il successo di Auto e Music, entrambe diventate fonte Google News, che a pochi mesi dalla messa online veicolano oltre 10 mila utenti unici quotidiani. Inoltre con questi due nuovi portali Ciaopeople Network continua ad ampliare la sua offerta editoriale che ad oggi oltre la piattaforma Fanpage conta Ciaopeople Magazine, giornale online generalista, Ciaoblog, blog dedicato all'hi-tech e al web 2.0, Pokervideo, magazine dedicato al mondo del poker sportivo.

In merito al lancio delle due nuove fanpage Gianluca Cozzolino, CEO di Ciaopeople, ha dichiarato: "Dopo Auto e Music, andiamo online con le fanpage Gossip e Donna. Gossip fa riferimento al nostro know-how maturato in questi anni con il Magazine Ciaopeople, conosciamo molto bene il settore e sappiamo appassionare i nostri lettori. La fanpage Donna ci permette di entrare in un target complesso ma anche affascinante. Il progetto fanpage cresce e si evolve come è giusto che sia nella natura del media internet. Al momento veicoliamo 10.000 utenti unici al giorno con fanpage, numeri che crescono gradualmente grazie alla nostra strategia SEO che ci permette di posizionarci su Google in maniera sempre più repentina ed efficace. Parte del traffico proviene da Google News, l'aggregatore di notizie leader di mercato. Fanpage è un progetto di nanopublishing 'evoluto', al passo con i tempi e con l'esigenze d'interazione con i social network e i socia l news, un progetto pensato e messo in opera in pieno webdue. Prossimamente seguiranno le fanpage travel, poker e mobile".

***
Ciaopeople Live your network è un gruppo di portali web che veicola il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging e e-commerce.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Fanpage.it è una piattaforma di magazine online che propone un'informazione proveniente dal basso: semplice e in real time. Il portale punta alla partecipazione degli utenti e dei blogger che contribuiscono alla redazione dei contenuti.

Davide Nunziante
Press Office www.fanpage.it
pressoffice [at] fanpage.it
081.19560566

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog