Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 13 dicembre 2009

19/12 Riva Starr (Dirtybird Uk) @ Fura Lonato per il party QORE (Bs) e poi tanti party dal 20 al 31 dicembre 2010

19/12 Riva Starr (Dirtybird Uk) @ Fura Lonato per il party QORE (Bs) 
via Lavagnone 13
info 3407675118

19/12 Riva Starr (Dirtybird Uk) @ Fura Lonato per il party QORE (Bs) 
Al mixer anche Dandy Olsen, Antony May, alla voce TOmmy De Voss. Nel box Privè musica soulful & deep house con Andrea Ferry.  Il party è organizzato insieme allo staff Mosquito.

E poi che succede al Fura?

Il Fura di Lonato propone, tra il 20 e il 27 dicembre, tante serate semplicemente imperdibili. 

Il 20, infatti, è di scena il party Carovana by Studiopiù.  La Carovana è il programma condotto da Paolino e Martin sulle frequenze di Radio Studio Piu dalle 18.30 alle 20.00 dal lunedi al venerdi e domenica 20 dicembre arriva in tour al Fura di Lonato (Bs). Tra l'altro, è pure il compleanno di Paolino, che festeggerà dal microfono, come sempre...

Il 25, per Natale invece, al mixer ci sono Rolly e Giulio Bass. Il titolo del party è ovviamente "Natale al Fura" e in consolle ci sono Rolly From Miami e il vocalist Martin (direttamente dall'emittente dance-oriented Radio Studio Più). Il 26 spazio a "Beauty Night", la serata realizzata  con l'ausilio dei migliori centri estetici della zona, in consolle c'è la musica di Maikol Fly, Denis M e Simone Torosani; alla voce ci sono Federico Trebbi e Alberto Manga. Domenica 27 dicembre, invece, si balla con "BaiaBianca in tour", una serata a ingresso libero. 

E per capodanno? 

Direttamente dal Film 2012, al Fura arrivano le atmosfere della fine del mondo. Catastrofe o divertimento? Ovviamente il secondo avrà la meglio sulla prima, tra l'altro ad ingresso libero (dalle 22 e 30).  Animazione / Spettacolo / Musica: Italiana, Anni 80 e House Commerciale. Al mixer Rolly, Denis M, Andrew Fer, special violin Laura. Alla voce: Martin, Francesco Trava. In Box Room: Niko f, Alberto Manga.  In Collaborazione con BAIABIANCA Beach.  Inizio Serata Ore 21.30 con aperitivo di benvenuto, alle Ore 22.00  Inizio Cenone di Capodanno… e alle 24…  La fine del mondo!



///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog