Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 16 dicembre 2009

Ciaopeople e Nealab Technologies insieme per il più grande social dating italiano

Il Gruppo Ciaopeople acquisisce Nealab Technologies, deal che fa dell'azienda partenopea guidata da Gianluca Cozzolino un network dating da 3 milioni di utenti iscritti

Ciaopeople e NealabNapoli, 16 dicembre 2009 – Il Gruppo Ciaopeople, società partenopea leader nel social networking e nel nano publishing, annuncia l'acquisizione di Nealab Technologies di Stefano Pochet e Fabrizio Barbato.
Confluiscono così nel gruppo tutti i siti facenti capo a Nealab: l'applicazione Facebook Incontra Gente e l'omonimo sito di dating con i suoi 1 milione e 700 mila utenti e il social network Freebar.com che conta oltre 650 mila iscritti. Con i 660.000 iscritti al social network Ciaopeople si ottiene un totale di 3 milioni di utenti iscritti che rende il gruppo leader italiano nel dating.

Il deal prevede che lo staff tecnico di Nealab si affianchi a quello di Ciaopeople per contribuire insieme alla crescita globale di tutta l'azienda. Gli obiettivi sono ambiziosi e vanno al di fuori dei confini nazionali, il bagaglio di know how è importante e punta a far diventare la società una multinazionale.

Nei primi giorni i risultati ottenuti dal gruppo sono di grande rilievo: nella sola giornata di sabato 12 dicembre tutti i siti riconducibili a Ciaopeople hanno infatti totalizzato 428 mila visitatori unici con ben il 72% di nuovi utenti.
A far da traino è l'applicazione per Facebook Incontra Gente, sviluppata da Nealab solo 8 mesi fa, e tra quelle in maggior crescita sul celebre social network americano, tanto da figurare al settimo posto di questa speciale classifica.

Stefano Pochet, co-fondatore di Nealab Technologies, ha commentato così il deal: "Sono felicissimo di poter entrare a far parte di un progetto così affascinante come Ciaopeople. Sono convinto che questa partnership porterà eccellenti risultati: unendo il nostro know how tecnologico all'affermato know how marketing e SEO di Ciaopeople creeremo un team di talenti unico, dalle potenzialità importanti".

Gianluca Cozzolino, CEO di Ciaopeople, ha aggiunto: "Nealab è un gruppo di ingegneri giovanissimi e di grande talento. Per anni mi sono sempre sorpreso sulla loro capacità di fare traffico e di sostenerlo pur avendo ridottissimi mezzi a disposizione. Una fucina di talenti che in un altra nazione avrebbe avuto una visibilità e possibilità completamente differenti. Oggi entrano a far parte del Gruppo Ciaopeople e sono convinto che il loro potenziale si esprimerà in modo differente innalzando il valore dell'azienda stessa e di tutto il network ciaopeople. A pochi giorni dal deal hanno portato la loro applicazione dating a 1.700.000 iscritti, numeri da capogiro a conferma del valore progettuale, tecnico e strategico di questo gruppo".

***
Ciaopeople Live Your Network è un gruppo di portali web che veicola il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging e e-commerce.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già co-fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Nealab Technologies è un network editoriale dedicato ai social media, la maggiore azienda italiano nello sviluppo e realizzazione di applicazioni social dating.
Fondatori sono Stefano Pochet e Fabrizio Barbato, già fondatori del social network Freebar.


Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
pressoffice [at] ciaopeople.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog