Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

Workshop: data quality è la base per le decisioni strategiche manageriali

QUALITÀ DEI DATI: DARE VALORE AL VALORE è l'evento organizzato da Uniserv e More&Trust Consulting

Milano 18 maggio 2009 - Il know-how, ovvero l'insieme di conoscenze, competenze, capacità ed esperienze, è l'asset che in assoluto identifica e qualifica il valore di un'impresa. Sempre più il know-how è allocato in Sistemi Informativi, strutturati in complesse ed articolate basi di dati e reti infrastrutturali in costante interazione tra loro e, soprattutto, in continua espansione.
Funzione primaria del know-how è il supporto decisionale "real time" per il Management le cui decisioni sono fortemente influenzate dalla Qualità dei Dati ovvero

DATI DI QUALITÀ = DECISIONI CORRETTE

La Qualità dei Dati ha una fondamentale valenza economica nel processo decisionale e gestionale dell'impresa.

UNISERV e MORE & TRUST Consulting hanno il piacere di invitarVi al Workshop

QUALITÀ DEI DATI: DARE VALORE AL VALORE

che si terrà il 27 Maggio dalle ore 9.30 alle ore 13:00 presso il Centro Congressi dell'Hotel NH CONCORDIA in Via Luciano Lama 10 a SESTO SAN GIOVANNI (fermata metropolitana Sesto Marelli).

L'evento è gratuito previa iscrizione.
Potete iscrivervi inviando email a: workshop@mtcons.it

Uniserv logoUNISERV è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Queste soluzioni software sono utilizzate per i servizi sulla qualità degli indirizzi anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc., lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, UNISERV conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.
Per maggiori dettagli: www.uniserv.com

MORE & TRUSTMORE & TRUST Consulting, fondata nel 2002, ha l'obiettivo di rispondere in modo completo e radicale alle esigenze delle Imprese fornendo loro un concreto supporto per trasformare con successo gli indirizzi strategici in soluzioni operative efficaci. MORE & TRUST Consulting risponde a questa esigenza con grande flessibilità e innovazione, soprattutto tecnologica, per realizzare concreti miglioramenti delle performance aziendali.
Grazie ai competenti Partner e Collaboratori MORE & TRUST Consulting ha consolidato conoscenze, competenze ed esperienze in aree specialistiche riguardanti i sistemi di gestione e knowledge management, il business digitale ed il settore dell'ICT ai quali, di recente, sono stati affiancati da servizi in outsourcing tra i quali il data quality management e l'enterprise document and content management.
Per maggiori dettagli: www.mtcons.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog