Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

UFFICIO STAMPA E FOTO IN HI RES www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

COCO BEACH
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs) 
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant: lun- gio a pranzo, a pranzo e a cena ven, sab, dom

COCO BEACH: club, restaurant & beach resort luxury sul Garda (Lido di Lonato, Bs)

Cambia nome, anima e gestione l'ex Malemi che diventa Coco Beach. L'eleganza è quella di Coco Chanel, la spiaggia quella del Lido Di Lonato, a quattro passi da Desenzano, una delle più belle del Garda. Si tratta di un luogo in cui i dettagli contano: la sabbia della spiaggia è bianca, anzi bianchissima (visto che ha dentro cristalli di quarzo che aiutano l'abbronzatura), il design e gli arredi sono di qualità assoluta ma spesso non si fanno notare per lasciare spazio a una location in cui è la natura, e soprattutto l'acqua del Garda, ad essere giustamente protagonista. 


COCO BEACH: IL CLUB
Alla direzione artistica c'è William Braga, noto agli addetti ai lavori e ai clubber per aver contribuito al successo del Mazoom Le Plaisir. Al mixer i resident sono Alex Elle e Michele Menini, due dei dj italiani più noti anche all'estero (il primo col progetto Pornocult, il secondo insieme al socio Viani). La musica è happy house cantata e le serate d'apertura sono mercoledi, e il week end, in console segnaliamo almeno un  vocalist fra i più quotati, Federico Trebbi. La  serata domenicale parte dall'aperitivo e si svolge in spiaggia dove è sempre presente la musica, che diventa sempre più ritmata col passare delle ore.

COCO BEACH: IL RISTORANTE
Per quello che riguarda il Restaurant, la cucina privilegia gli ingredienti del territorio, il menù cambia ogni settimana. A pranzo, insalatone, capresi e tutto ciò che è perfetto per rifocillarsi sotto l'ombrellone.  Il ristorante è aperto a pranzo dal lunedì al giovedì, a pranzo e a cena nel weekend, quando funziona anche la disco.

COCO BEACH: LA SPIAGGIA
I servizi  in spiaggia al Coco Beach sono quelli di un hotel 5 stelle. Ad esempio, arriva in barca può farsi accompagnare, di giorno e di notte, dal tender del club. Chi invece sotto l'ombrellone o sulla sdraio vuol bere champagne oppure il cocktail più sofisticato, può farlo ad ogni ora del giorno, non solo la sera. 

Riguardo alle proposte musicali, la spiaggia di Coco Beach non è la solita disco. Durante la giornata la selezione musicale è curatissima e soprattutto chill out e nu jazz. Dalle 18 alle 22 si ispira all'acqua e al fuoco e lascia spazio al rito del tramonto. Dopo le 22 parte la house music, ma solo quella più sofisticata e latina. L'atmosfera è vicina a quella del Cafè del Mar di Ibiza, e, più tardi a quella dello scatenato Bora Bora. Al mixer Michele Menini e Alex Elle.

Coco Beach, soprattutto di giorno, è anche Free Art Space: tra un bagno di lago e uno di sole, ci si può rilassare godendosi nello spazio Bar mostre soprattutto fotografiche. Proposte pensate per soddisfare chi ha voglia di stimoli (e non disturbare chi vuole solo abbronzarsi).

COCO BEACH,  i prezzi
L'universo Coco Beach vuol dire senz'altro lusso e soprattutto servizio a cinque stelle. Ma tutto questo ha prezzi decisamente abbordabili: i lettini  costano 10 / 15 euro al giorno (10 durante la settimana, 15 nel weekend), al ristorante i menù completi costano 35 euro, 45 euro con ingresso e consumazione in discoteca (vini esclusi). L'ingresso in disco costa 20 / 10 euro. La domenica per l'aperitivo ingresso in spiaggia libero e cons. facoltativa.


 

/////////////////
HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog