Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

Romina Giamminelli vince la finale Regionale di Miss Universo 2009 a Napoli





Con il patrocinio del Comune è tenuta a Napoli la finale regionale di Miss Universo con la collaborazione della COIN al Vomero, che è stata anche sponsor principale della manifestazione.

La serata è stata prodotta della Silvia Bianculli Agency http://www.bianculli.it/ presentata da Barbara Chiappini e dalla stessa Silvia Bianculli. Con la partecipazione straordinaria: Nello Iorio - Mariella Pizzuti - Raffaella Modugno
Ospiti d'eccezione: Raffaella Fico - Alessandro Lukacs - Saverio Moschillo - Ciro Ceruti - Silvana Marconi. Coreografie: Sonia Perrone .
Responsabile della comunicazione: Giuseppe Maria Galliano, Coordinatrice back stage: Enza Cirillo Trucco e Parrucco: Nouba - La Capelleria di Gaetano Foria
Riprese: Bruno Addezzio Foto di Domenico D'Ambrosio . Allestimenti e impianti - Service audio luci - Summese Service
Durante la serata si è anche tenuta una sfilata del marchio : Richmond
Hanno sfilato per la selezione:
1) Romina Giamminelli, 2) Jessica Mancini, 3) Antonella Eryan, 4) Luisa Calabritto, 5) Flavia Vetrella, 6) Tresy Genna, 7) Rossana Giano, 8) Roberta Boccia, 9) Alessandra Ventriglia, 10) Emanuela Vastola, 11) Giusi D'Alise.
Fuori Concorso: (Antonietta Coppola) - (Claudia D'agostino già finalista regionale)
Vincitrice finale regionale Napoli: Romina Giamminelli
Le altre tre finaliste: Antonella Eryan, Giusi D'Alise, Flavia Vetrella Rinunciano Giusi D'alise e Flavia Vetrella per problemi universitari, sostituiscono Emanuela Vastola e Roberta Boccia.
Finaliste per le semifinali nazionali: Claudia D'Agostino, Antonella Eryan, Romina Giamminelli, Emanuela Vastola, Roberta Boccia.
A Barbara Chiappini e Silvia Bianculli ed alla regista Sonia Perrone lo sponsor BIOELISIR di ALGHERO (SS) ha regalato due confezioni della nuovissima crema Aurora http://www.auroracosmesis.com/ in anteprima nazionale. Il prodotto infatti sarà distribuito a fine Maggio 2009. AurOra è una crema naturale, studiata per rigenerare totalmente la tua pelle.Attraverso un sistema di composizione rivoluzionario AurOra permette di ottenere un effetto rigenerante assoluto. AurOra prende il meglio dei i Tre Regni, Vegetale, Animale e Minerale, affinché la natura possa prendersi cura di te. Tutti i componenti sono amalgamati sapientemente rispettando le giuste proporzioni, per dare una formulazione perfetta.
Un connubio perfetto con la bellezza e la luce alchemica delle ragazze di Miss Universo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog