Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

MEDYAS, INNOVAZIONE E TUTELA PER CHI CERCA L'ANIMA GEMELLA

MeDyas è la nuova realtà per la promozione della coppia, unica nell'offerta di un servizio qualificato e innovativo per la ricerca dell'anima gemella, destinato esclusivamente a uomini e donne single sentimentalmente liberi appartenenti ad un target medio-alto. Ha aperto la sede operativa a Milano, in Corso Vercelli 59, e da gennaio ha iniziato a fornire ai suoi clienti opportunità di incontro e relazione davvero mirate alla qualità dei rapporti.

MeDyas tutela i suoi clienti con la massima riservatezza, garantisce una severa selezione delle persone che sceglie di seguire nel loro percorso di ricerca del partner, e non è vincolata da royalties e format di business franchising. La totale autonomia vuole preservare i valori di rigore e onestà, il corretto esercizio dell'attività secondo elevati standard qualitativi e morali, la sicurezza e la privacy dei contatti e del trattamento dei dati personali, l'interesse dei clienti che si rivolgono sempre in linea diretta alle stesse persone dello staff.
Il raggio d’azione territoriale di MeDyas comprende, attualmente, il Nord e il Centro Italia e accoglie richieste di adesione e informazione anche online dal sito www.medyas.it. Il servizio è attivato solo in fase di colloquio in sede, dopo un attento studio delle caratteristiche ed esigenze personali della persona interessata, qualora ci siano i requisiti e concrete possibilità di incontro.

MeDyas supera la mera concezione di agenzia matrimoniale e non lascia nulla al caso: sceglie le persone da accompagnare nel loro percorso di ricerca di un partner e fonda la sua mission nel dare l'occasione ai suoi clienti di scegliere chi incontrare; porta in sè il patrimonio dei suoi soci fondatori attivi da oltre quindici anni nella promozione della coppia; è un filtro professionale che esercita una capacità di analisi supportata dall'esperienza che rende accessori i semplici criteri di selezione comunemente utilizzati in base a età e città di appartenenza; le attività di comunicazione, relazioni pubbliche e organizzazione eventi di alto profilo completano la sua azione di sviluppo e ricerca degli ambiti di conoscenza e condivisione.

Ufficio Stampa MeDyas Antonella Ingui antonella@medyas.it T. 02 460180

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog