Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

Lia Cutolo, fan di Mukko Pallino con la sindrome di Peter Pan


La vediamo ogni settimana nel corso dell'appuntamento con Mukko Pallino, è bella, intelligente, tenace ed è soprattutto una grande fan di Mukko Pallino, particolare questo che traspare chiaramente dai servizi che prepara per la trasmissione condotta da Dario Nuzzo.


Con Lia Cutolo abbiamo fatto due chiacchiere inerenti le sue passioni ed i suoi inizi professionali oltre che con Dario Nuzzo. Parlaci di te?mmh..da dove inizio... mi chiamo Lia Cutolo ho 23 anni, mi sono da poco laureata in economia e commercio, sono del segno dell' ariete e come tale sono un pò testarda, ma allo stesso tempo socievole e quasi sempre sorridente..ma quando mi arrabbio...tiro fuori le unghie, proprio come la mia micia soprannominata "terminator"!!!! Amo la mia città e credo che sia una tra le più belle quì in Italia; da vera salernitana sono legata ai colori granata e per tale motivo tra i tanti tifosi della curva sud trovi anche me...mi piace molto andare al mare (non a caso mi chiamano lucertola), in palestra e in giro per i negozi...per essere più chiara: mi piace andare a "zonzo"
Che vita intensa!.... Invece come ha avuto inizio il tuo rapporto di lavoro con Mukko Pallino.... Insomma quando è comimciata questa bella avventura? La mia "avventura" con Dario e con Mukko Pallino è iniziata per caso!!! Ho avuto la fortuna di partecipare ad un programma condotto da Dario durante la festa delle pizza e sono rimasta molto colpita dalla complicità e dall' allegria che regnava tra i ragazzi dello staff...chiedendomi: "perchè non provare ad essere una di loro?"...ed ora eccomi quì...a realizzare un sogno che da quando ero piccola portavo con me nel cassetto!! Cosa ti diverte di più del tuo lavoro e quanto è semplice o difficile lavorare con i ragazzi?Devo dire che essere l' inviata di un programma come Mukko Pallino è davvero una gran fortuna, non solo perchè alla spalle c'è grande organizzazione e collaborazione, ma perchè hai la possibilità di stare in mezzo alla gente e sopratutto sei sempre a contatto con bambini e ragazzi....e credo che non ci sia cosa più bella, perchè mostrano sempre la loro grande spontaneità e sincerità!!!! Per questo motivo, non credo che sia difficile lavorare con loro e se proprio devo dirla tutta mi diverto proprio come loro nel commentare le attività che li vedono coinvolti….in fondo chi non ha almeno in piccola parte la Sindrome di Peter Pan????? Quali sono i tuoi progetti? Mi auguro di poter continuare quest’ avventura con Mukko Pallino e con Dario - anche perché se sono arrivata fino a qui è grazie a lui - e spero di continuare a crescere per migliorare sempre più.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog