Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 12 maggio 2009

15/5 Circus @ Fura Bs - 16/5 Cosmic Gate Seriate Bg, Freak & Chic @ Mazoom Bs, Folies de Pigalle @ Bolgia Bg, Amo & Navas @ Circus Bs, Cyberpunkers @ Torino (...)

15/5 Circus @ Fura Bs - 16/5 Cosmic Gate Seriate Bg, Freak & Chic @ Mazoom Bs, Folies de Pigalle @ Bolgia Bg, Cyberpunkers @ Torino (...)

Da Lorenzo Tiezzi Comunicazione
www.lorenzotiezzi.it (foto in hi res sul sito)
3393433962

COSMIC GATE SERIATE BG
16/05/09 Cosmic Gate presentano l'album "Sign of the times" @ Technology 02 @ XX Secolo (Seriate, Bg)

Grande evento legato alla musica elettronica sabato 16 maggio a Seriate. L'evento si chiama Technnology 02 e si tiene al XX Secolo. I main artist, ossia la band che tutti i clubber verranno ad ascoltare e ballare, sono i  tedeschi Cosmic Gate. 

Si tratta di  un duo di musica trance tra i più importanti al mondo, anzi, probabilmente si tratta proprio della band più nota e affermata. Ne fanno parte Claus Terhoeven in arte Nic Chagall (1972) e Stefan Bossems in arte Dj Bossi (1967). Il progetto è  nato nel 1999 e dopo innumerevoli successi, in questi giorni hanno pubblicato il loro nuovo disco Sign of the Times (Black Hole Recordings-Audioglobe).

Il nuovo album Sign of the times è composto da 13 tracce inediti tra cui spicca il singolo  Body Of Conflict. I Cosmic Gate hanno collaborato con diversi cantanti ed autori per realizzare un disco pieno di canzoni e tracce strumentali, un disco perfetto da ballare ma anche da ascoltare, un album completo che passa attraverso diversi tipi di musica restando comunque vicino alla radice trance della musica della band. Tra le diverse collaborazioni citiamo almeno quella con la cantante Emma Hewitt che dà il suo contributo in Not Enough Time insieme al dJ-producer Chris Lake. Tommy Clint brings invece suona il riff rock di chitarra di Only Time, mentre Tiff Lacey partecipa alla traccia che apre il disco, Open Your Heart... In definitiva, un album completo, una sintesi del clubbing odierno che si mescola a vere canzoni.

Cosmic Gate
www.cosmic-gate.de 
www.blackholerecordings.com
www.myspace.com/cosmicgate
www.audioglobe.it

XX Secolo
Via Cassinone, 5/C
035298546
www.cosmicgate-music.de
////////////////////////
////////////////////////
////////////////////////


CYBERPUNKERS TORINO, MILANO (...)

Cyberpunkers live tour estate '09: 16/5 Torino (Hiroshima), 1/6 Milano (Amnesia, con DIM), 5/6 Ucraina, 11/7 Brescia, 18/7 Treviso (...)

FOTO E INFO www.lorenzotiezzi.it 3393433962

Sono, lo dicono i numeri, tra i dj europei in maggiore ascesa. Senz'altro, tra i colleghi italiani, il loro percorso spicca.

Infatti, che i Cyberpunkers non sono solo 'due dj italiani di successo' lo racconta in un attimo il loro live tour estivo pubblicato interamente sul loro Myspace. I dj italiani, di solito, pubblicano le date solo all'ultimo momento, per motivi di marketing o di pigrizia. I Cyber no, visto che hanno un buon numero di fan sparsi per l'Italia e per l'Europa, devono e vogliono far sapere a tutti col maggiore anticipo possibile dove suonano e quando lo fanno.

E dal vivo, infatti, più che mettere un disco dietro l'altro, suonano musica elettronica utilizzando due computer e spesso, quando il loro live diventa l'evento Flash in Punk, anche un chitarrista e un vj. Il prossimo evento FIP è previto per il primo giugno 2009 all'Amnesia di Milano. Prima e dopo una primavera estate fatta di tanta musica in Italia e in Europa (Svizzera e Ucraina tra i territori toccati dai Cyber). Continua anche il loro show su Radio 105, ogni venerdì notte dall'una alle due.  

Ecco le date nel dettaglio. Aggiornamenti su www.myspace.com/cybepunkers

16/5 Alivefestival @ Hiroshima Torino. Dalle 21, Via Bossoli, 83 10135 Torino (Torino), Italy. info 011 317 6636
1/6 Flash In Punk Vol.3 Cyberpunkers +  D.I.M (Boys Noize Rec) @ Amnesia Milano via Gatto info  02 7382653
5/6  Illusion Nikolayev (Ukraine)
6/6 Kontro Corrente party Venezia (Italy)
7/6 La Spezia Expò
20/6 Kelly Omegna (Italy)
4/7 Megalopolis Festival Brescia @ Florida Ghedi con S. Tomiie e C. Liebing
11/7 Lido Degli Scacchi Ferrara (Italy)
18/ Rock & Dox Festival Treviso (Italy)
25/ Rensi Club Verona (Italy)
15/8 Sottomarina Di Chioggia - (Italy)
16/8 Kursaal Lignano (Udine)
19/9  Electrosanne Festival 2009 Lousanne (Swiss)
////////////////////////
////////////////////////
////////////////////////




CIRCUS BRESCIA
16/05 Amo & Navas (Fresco Records) @ Circus Beat Club Brescia
17/05 Simone Cattaneo @  Circus Beat Club Brescia

Julio Navas & David Amo sono i proprietari di Fresco Records, considerata dalla critica "la più innovativa label elettronica in Europa". Vengono da Barcellona e la loro musica rispecchia la vivacità di quella città. Nell'estate 2007 a Ibiza hanno creato l'after Cassagrande e in breve tempo l'evento è diventato un punto di riferimento per i clubber dell'isola. www.frescorecords.com. Sabato 16 maggio 09fanno ballare col loro suono innovativo il Circus di Brescia.

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 343732
www.circusbeatclub.com
/////////////////////////
////////////////////////
////////////////////////




BOLGIA DALMINE BG
16/5 Les Folies De Pigalle @ Bolgia Dalmine Bg. Al mixer GIusy Consoli

BOLGIA 
Via Vaccarezza, 9
Dalmine A4 Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818 
www.bolgia.it

Sabato 16 maggio 09 al Bolgia suona GIusy Consoli ed è ospite lo staff de Les Folies de Pigalle.  Catanese di nascita, vip e stravagante, Giusy ha iniziato a lavorare anni fa come animatrice alla Villa delle Rose nella Riviera Romagnola e nonostante la sua giovane esperienza come dj, è attualmente una delle più apprezzate in Italia. Con Giuliano Bavutti è ideatrice ed Art Director del tea dance più famoso d'italia, "LES FOLIES DE PIGALLE".  Il party è nato nel 1995 e va in scena nei migliori locali italiani con costanza. Tra essi il milanese Pulp, il Mazoom a Sirmione, il Bolgia a Bergamo... Il nome "LES FOLIES DE PIGALLE" è stato dato all'evento per ricreare la stessa energia, la stessa ironia ed un poco di proibito delle notti parigine nel distretto di Pigalle, specialmente per l'animazione, elemento fondamentale del tea Dance. 
/////////////////////////
////////////////////////
////////////////////////




FURA LONATO BS

Fura Club
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
Info 340 7675118
www.furaclub.it

15/5 Circus @ Fura Lonato Bs
Da venerdì 15 maggio ripartono i venerdì fashion del Fura by Circus Beat Club. Al mixer si alternano i top resident del club di via Orzinuovi, ossia Space e Fabio Santini. Alla voce tanti guest e soprattutto lui, Jacopo Coppiardi, il vocalist che ha fatto scuola col suo stile ed è imitatissimo in città e stimato altrove (una volta al mese è pure al Pineta di Milano Martittima). Il giardino del Fura, tra l'altro, è proprio quel che ci vuole per star freschi d'estate. E sempre con lo champagne fresco pronto da gustare. 

16/5 Fura Saturday. Al mixer Denis M, Francesco Giusta (...)
Nel privè mitology si suona musica anni 70, 80 e 90, ossia per tutti i gusti. Nella winter room interna invece Francesco Giusta e Pisto suonano musica vicina alla techno. Nella main room del giardino estivo invece l'atmosfera è house e vocal house con Denis M, Spike e Massimino.... e se tutto questo non basta (sono 3 atmosfere musicali molto diverse), nel privè fumatori interno c'è musica minimal & electro con tanti dj tra cui Andrew Fx e Medelback.
//////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////



MAZOOM SIRMIONE BS

16/05 Freak 'n' Chic vs Mazoom Lab showcase @ Mazoom Le Plaisir (BS)

MAZOOM
via Colli Storici n. 179,
San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione
www.mazoom.com
info 328 6811111

Doppio showcase di qualità assoluta al Mazoom il 16 maggio 2009. Al mixer nel privè c'è lo showcase di due label emergenti italiane, Mazoom Lab e Rebirth. Al mixer Cristian Viviano, Shield e Robytek. In main room suonano Marc Antona e Dyed Soundorom, due talenti della label francese di culto Freak 'n' Chic. Che dire? Sono tutti nomi che magari sono ancora poco conosciuti ai non clubber, ma chi balla il meglio dell'elettronica questi dj li conosce benissimo, soprattutto se sa cosa funziona all'estero. Tra gli altri, segnaliamo Cristian Viviano, alle prese con la realizzazione di un album intero.
//////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////
//////////////////////////////////////////////


////////////////////////////
PHOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy



////////////////////////////
PHOTO HI RES e COMUNICATI press releases: www.lorenzotiezzi.it

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog