Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 16 maggio 2009

30/05: Still Party @ Fura Lonato Bs. Dj: Adrian Morrison, Antony May, Chiara DC, Marco Dionigi (...)

30/05: Still Party @ Fura Lonato Bs. Dj: Adrian Morrison, Antony May, Chiara DC, Marco Dionigi (...)

E' l'evento periodico che mette in console il top dell'elettronica al Fura di Lonato. L'organizzazione è in collaborazione con Alter Ego, direzione artistica Christian Luzzardi. Ecco alcuni dei dj che si alterneranno in console: Antony May, Adrian Morrison, Marco Dionigi, Marco Novalis, Cristian Gucci, Matteo WNB, Dandy Olsen, Mok Lauren, Chiara DC. 


Fura
Via Lavagnone, 13
25017 - Lonato (Bs)
Tel: 3407675118
www.furaclub.it

Marco Dionigi ha iniziato la carriera di dj all'Alterego nel 1989 a fianco di Adrian Morrison. Nel 1992 diventa resident, e crea insieme all'amico Adrian Morrison, il Mazoom, locale storico per la musica di tendenza. Nel 1993 partecipa al progetto "Love Afterhour", famoso after itinerante targato Alterego. Nel 1995 è uno degli artefici e dei grandi protagonisti della "Maratona d'Estate", la più grande festa mai fatta in discoteca e che da allora si ripete ogni estate alla discoteca "Il Muretto" di Jesolo. Nel 1996 crea la "Tube Records" etichetta che lo farà conoscere in tutta Europa. Lo stesso anno nasce "Cena da Gigi", lo storico after-tea dell'Alterego. Nel 1997 c'è il divorzio con il Mazoom e la nascita dello Speed in sostituzione al Venerdi del Mazoom. Negli anni a seguire Marco Dionigi accresce sempre piu la sua popolarità a livello mondiale, ancora oggi è dj resident all'Alterego Club di Verona ed è richiestissimo nei migliori locali d'Italia.

Adrian Morrison inizia la sua carriera come dj professionista presso la discoteca Vr2000 proponendo, distaccandosi dalla moda del momento, un programma ricercato di musica Elettro funky altro. Nel 1988 inizia a proporre la prima house music e così facendo entra nelle console di alcuni dei più famosi locali di Verona. Fu un'assoluta novità per i locali del triveneto, e questa novità non passò inosservata tanto che dopo un anno fu convocato alla corte dell'alter ego, era il 1989. Da qui assieme a marco dionigi ed andrea oliva, inizio la creazione del locale basato sulla musica alternativa che ancora oggi resiste ad ogni moda ed al tempo, L'alter ego, nella forma che tutti ancora oggi conoscono. Successivamente, sempre insieme a Marco Dionigi, vi fu la nascita del mazoom, un locale che, dal 1992, contrassegno la storia della rendendosi famoso per i suoi after hours e soprattutto per la one nightdel venerdì. la sua ascesa come dj alternativo ed anticonformista lo prtarono in tutte le console dei locali più famosi d'italia proponendo un house basata su sonorità tribali e funk minimale, senza alcuna influenza esterna, creando uno stile musicale riconducibile alla sua immagine si dalla prima battuta. La sua breve attività come produttore musicale inizio nel 1992, tra cui ricordiamo "the week" e "chase"(hardbeat).



/////////////////
HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it

mail spedita da - mail sent by

Lorenzo Tiezzi

pr journalist photographer music designer creative producer
mobile +39 339 3433962
skype  lorenzotiezzi  
address indirizzo via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog