Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 22 maggio 2009

Modena Sale Riunioni

Banche, istituti di formazione, reti di vendite, in questi anni ci hanno già scelto e continuano a sceglierci per organizzare corsi di formazione, selezione del personale, conferenze. Le sale riunioni del Michelangelo Business Center Srl di Modena si prestano ad ogni esigenza di spazio e di business, 4 sale ospitano da 10 a 140 persone, la quinta sala ne accoglie 360. Sala Creazione, Sala Delfica, Sala Michelangelo, Sala Buonarroti, Sala Fiera ospitano professionisti e società per conferenze, video conferenze, congressi, riunioni, meeting, selezioni del personale.
Incontri caratterizzati, se richiesti, da servizio segretariale, servizio traduzioni, rilevazioni presenze, hostess, catering, soggiorni e pernottamenti in hotel convenzionati. Le sale sono gestite da personale esperto che mette a disposizione professionalità ed esperienza per soddisfare qualsiasi richiesta e sono dotate dei più moderni strumenti tecnologici. L’aula formazione con i 12 computers e lo show room per la presentazione di prodotti completano la rosa delle sale del centro ufficio.
Il Michelangelo Business Center è facilmente raggiungibile da Reggio Emilia, dall'aeroporto di Bologna e da Bologna città, da Verona e da Milano. E’ dislocato in zona Fiera, è dotato di ampi parcheggi gratuiti, è vicino al più grande centro commerciale di Modena, e soprattutto è a 2' dal casello autostradale di Modena Nord.
Le sale riunioni, i cui nomi ricordano il famoso pittore scultore Michelangelo Buonarroti, si possono affittare tutti i giorni previa disponibilità a costi davvero economici garantendo, comunque, professionalità ed immagine.
Nel mese di Giugno e Luglio MBCenter Srl ha in riservo delle promozioni per chi noleggia una sala, per informazioni e prenotazioni affitto sale riunioni telefonare al numero 059 897 211 o scrivere un’email ad info@mbcenter.it.

Eva Luberto-www.mbcenter.it-Modena

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog