Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 29 maggio 2009

Si è svolta nella incantevole cornice del palazzo dei congressi di Riccione la finale nazionale del concorso di bellezza Miss Universe Italy 2009.

Laura Valenti, 25 anni è stata incoronata Miss Universe Italy 2009 ricevendo il titolo da Claudia Ferraris, Miss Universe Italy 2008. La vincitrice andrà a rappresentare il paese alla finalissima di Miss Universe, in programma il 23 agosto alle Bahamas, Paradise Island dove dovrà confrontarsi con le altre bellezze di tutto il mondo, provenienti da circa 90 nazioni.

Miss Universo Italy fa parte del noto circuito internazionale Miss Universo, il concorso di bellezza più prestigioso a livello internazionale, che ogni anno sceglie come location d’eccezione un paese diverso ed è sempre seguito da un pubblico di oltre 800 milioni di telespettatori.
La giuria che l'ha selezionata era presieduta da Fabio Corsini di Chateaux D’Ax. Erano presenti Silvana Giacobini, direttrice di Diva e Donna, Candida Morvillo, direttrice di Novella, il regista Federico Acerbi, Raffaella Fico gia’ protagonista di RTV e Colorado, e Claudia Ferraris.
A presentare la serata, Tommy Vee apprezzato dj ed ex concorrente della casa del Grande Fratello e Francesca Lodo. Valletta d’eccezione Raffaella Modugno “Miss Universe Italy Campania 2008”.
Quest’anno ci sarà inoltre una novità! Le prime 6 classificate voleranno una settimana a Miami promossa dal concorso SMS “Vola a Miami con le Miss”.
Dal 22 giugno al 29 giugno le prime sei classificate saranno ospitate al Resort Olbia Village in Sardegna, partecipando il 26 giugno all’apertura stagionale del Billionaire Disco di Flavio Briatore.
“La passerella di Miss Universo è fondamentale per chi vuole ambire ad una carriera folgorante”
Fra le sei ragazze che rappresenteranno l’eccellenza italiana nel mondo, due di loro sono campane, Antonella Eryan di Solofra (AV) 21 anni, studentessa e Mirella Sessa di Sessa Aurunca (CE) 22 anni, studentessa

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog