Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 18 maggio 2009

22/05: dj set by Giulia Regain @ Gallo D'Oro - Ex Imago Alt. Club (MO)

Un nuovo appuntamento dal vivo con la top dj Giulia Regain (myspace.com/djgiuliaregain). Che venerdì prossimo, ossia il 22/05, porterà la sua "Tech Sex House" al"Gallo D'Oro", noto locale di Savignano sul Panaro (MO). L'evento in questione - un vero e proprio party a tema - si chiama "Verde La Notte/La Nuit Verte - Jungle Party; e prevede, oltre all'esibizione di Giulia Regain e della vocalist Monica Kiss (from Peter Pan e Villa Delle Rose), anche la musica dal vivo della cover band Radio Negrita.
Il colore predominante di questo party, ovviamente, sarà il verde. E tutto lo staff, da gruppo di street dance alle splendide modelle, sarà vestito a tema. Insomma, il Gallo D'oro vi catapulterà in una vera giungla...
Il party inizierà alle 21.30 (con l'esibizione della band sopracitata). Dalle 23.30, poi, salirà in consolle Giulia Regain.


Chi è Giulia Regain?

Vincitrice dei Trend Award 2008 e protagonista (su m2o) del programma “Sound Rise” (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7), Giulia definisce il suo sound “Tech Sex House”. Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio.
Ma Giulia Regain, oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l’Italia.



GALLO D'ORO (EX IMAGO WINTER ALTERNATIVE CLUB)

Savignano Sul Panaro (MO)

Via Claudia 6398

OPEN BAR di qualità tutta la notte

15€ Uomo 10€ Donna in prevendita

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog