Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 19 maggio 2009

Daniele Si Nasce non lascia il mondo dello spettacolo.


“...Rieccomi.
Un’email, per parlarvi ancora di me.
...quella strana email di fine marzo...d’addio alle scene...
Intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno offerto supporto, affetto...consolazione.
Ho avvertito una stretta fortissima.
...e cosa strana, nonostante il rammarico, neanche un tentativo d farmi tornare indietro sulla mia decisione.
...era una sera molto buia per me...il nostro mestiere ci porta alle volte a sedere sul primo vagoncino delle montagne russe...
A volte ci s’interroga sull'importanza d ciò che si fa...
...una sera oscura...dove vedere a 2 metri era già impossibile...
...pioveva forte, ma forte.
...ebbi la sensazione, che la mia opera stesse andando al mare in un rigagnolo di poco conto...che stette scemando...senza lasciar traccia.
Credo che un uomo che non ha mai avuto almeno un dubbio...non sia un uomo.
Ho avuto la sensazione che il mio pavimento crollava sotto i miei piedi.
Sono stato in Abruzzo...dopo il terremoto.
...avevo preso la mia decisione ormai...di lasciare le scene, ma ancora non mi rendevo conto, cosa mi stava per capitare...
Ho visto delle scene assurde. Davvero irreali.
...Gli occhi delle persone, abbassati, ma non privi di vita.
Una lezione che non dimenticherò.
Mi è venuta alla mente una frase di un mio caro amico.
"tu non puoi smettere. Dio t ha dato un dono. Hai il dovere d continuare. Non hai nessun diritto di smettere. Commetteresti un errore madornale."
Leggendo su quei volti martoriati dal terremoto, ho capito così tante cose...
Ho capito che chi ha un dono non può decidere, da solo, se smettere d offrirlo. Sarebbe una stonatura. Una nota offensiva nell'equilibrio della vita.
Chi può fare, deve fare.
Ed io come gli altri devo fare.
Nessuno può impedire a nessuno di smettere d fare. ma questo lascia depressione e senso d tristezza...per aver perso un'occasione.
Siete stati i primi a sapere del mio disagio.
Sarete i primi, a sapere del mio ritorno.
1_ DSN relase 1.01
Daniele Si Nasce rinnovato.
Ho capito che il lavoro, se non è accompagnato da altre soddisfazioni, non è nulla.
Per questo aggiusterò con cacciaviti da orologiaio, alcuni meccanismi del mio lavoro.
Cercherò di arrabbiarmi un po' di meno, e lascerò un po' da fare anche agli altri...
...io scatterò foto solo ad amici e paesaggi...
...che sarà arrivato finalmente il momento di cantare e basta?
2_ Istinto d sopravvivenza
...in questi mesi, la vostra assenza ha reso rarefatta la mia atmosfera.
...l'assenza dal palcoscenico, intollerabile.
L'istinto d sopravvivenza m’induce a recuperare l'ossigeno perduto.
REVOCO UFFICIALMENTE LA MIA DECISIONE D ADDIO ALLE SCENE.
Qualcuno mi ha addirittura scritto che l'avevo fatto per farmi pubblicità...
La mia lettera così accorata, penso lasciasse poco spazio alle malsane interpretazioni.
Che nessun sacrifico rimanga vano.
Ho fatto tanto in questi ultimi 10 anni.
Ho trascurato forse tanto.
Ho avuto davvero tanto.
Credetemi. Tanto.
Voglio ringraziare la mia stessa vita, regalandole un mazzo di fiori...e la mia mano.
Presto da voi...e non vedo l'ora.
La coerenza?
Se ci si accorge di non andare nella strada giusta, non c'è bisogno d arrivare a caponord, per capire che dovevamo girare da qualche parte nei pressi di Ladispoli!
Lascio questa tipologia di coerenza agli stolti.
...Daniele Si Nasce 1999
...Daniele Si Rinasce 2009
...e per i prossimi 10 anni so' cazzi vostri!
Con l'affetto di sempre
Incredibile da credere, ma sempre più vostro”

Daniele.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog