Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 3 marzo 2008

Rodi&Ridi al Palafolli con Stefano Artissunch

decameronProsegue con successo la rassegna di teatro comico del PalaFolli di Ascoli Piceno “Rodi&Ridi”. Il prossimo appuntamento vedrà in scena Stefano Artissunch con un recital sul Decamerone di Giovanni Boccaccio che mescola prosa, danza e clownerie, il tutto punteggiato dalle musiche originali mixate da Pierpaolo Marini.

Attraverso una rilettura colta e popolare, scurrile ed umanista l’arguzia e l’erotismo bucolico dei personaggi boccacceschi come l’abate, il monaco e Masetto, offrono terreno fertile alle varie interpretazioni di Artissunch che si diverte ad entrare ed uscire dai personaggi.

Spettacolo dedicato alle donne com’è nell’intenzione dell’autore e dell’opera. Uno spaccato della società del trecento che non manca mai di mostrare la sua straordinaria attualità, e che Artissunch racconta con l’abilità di un artista maturo, versatile e raffinato.

Stefano Artissunch è “deus ex machina” di Synergie Teatrali, compagnia professionale di promozione e ricerca teatrale. Il suo è un teatro sinergico che non si fa scrupoli di speculare tecniche o creare commistioni di vari generi di spettacolo per dare una forma nuova e dinamica al teatro.

Lo spettacolo di venerdì 07 marzo avrà inizio alle ore 21:30 e si concluderà con la degustazione di vino offerto dall’ Azienda Agricola San Filippo che per la stagione 2007/2008 affianca il PalaFolli nella manifestazione “Vino a Teatro”. La Cantina San Filippo ha abbinato all’attore Stefano Artissunch il “Rubino Ventoso” (Marche Merlot I.G.T.) del 2006.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti presso la biglietteria del PalaFolli (0736-352211) e del Teatro Ventidio Basso (0736-244970).


Prezzo Euro 10,00 ( ridotto 9,00 € se in possesso di Tessera Socio Coop, titolare PalaFolli Card, Campus Card, Soci Aci, Donatori AVIS.)


Decameron” – Amori del Principe Galeotto
7 marzo 2008
Palafolli Teatro
Marino del Tronto - Ascoli Piceno - Zona Servizi Collettivi
[nelle vicinanze del Centro Commerciale “Al Battente”]
Per informazioni: 0736 352211
vedi mappa
vedi video promozionale
website: www.synergieteatrali.com


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog