Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 21 ottobre 2009

Una puntata dalle tre ‘M’: Moccia, Mughini e naturalmente MUKKO PALLINO!

Spesso la spesa pone dei punti interrogativi! Non sempre si è sicuri degli acquisti e ci vorrebbe qualcuno a sciogliere qualche dubbio. A tal proposito è bene sapere che ci si può rivolgere al CODACONS che opera a tutela dei diritti e doveri del consumatore, offrendo anche una consulenza legale sugli acquisti. MUKKO PALLINO ha allora incontrato l’avvocato Maria Cristina Rizzo, alla quale ha posto qualche domanda sollevata dai consumatori... Qualche dubbio è stato sciolto!
MUKKO PALLINO dà uno sguardo anche ad una novità nell’ambito del panorama commerciale a Salerno: è ScontoSubito, un’idea che muove l’economia locale riferendosi al cliente e all’esercente attraverso la possibilità di sconti immediati all’acquisto.
La Festa dei Nonni unisce giovani e anziani con l’iniziativa dei ragazzi del Liceo Scientifico Severi che hanno festeggiato i nonni del centro per anziani con una grande torta. Presenti alla festa l’Assessore al Bilancio, Franco Picarone, il presidente di Salerno Solidale, Salvatore Memoli, e le immancabili telecamere di MUKKO PALLINO!
Altra interessante e importante iniziativa è quella promossa dall’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, volta al sostegno della ricerca scientifica. A parlare è il presidente provinciale AISM Salerno, Angela Cicciu, che ha spiegato i deficit fisici che comporta tale malattia e quanto sia importante la ricerca affinché gli studi non si fermino, portando a sempre nuovi traguardi.
Lo scrittore Federico Moccia e il giornalista-opinionista Giampiero Mughini sono stati protagonisti ai microfoni di Salernobynight per MUKKO PALLINO, all'apertura della nuova libreria Mondadori. Con loro si sono toccati temi come la libertà di stampa e il bello di raccontare storie che attingono alla realtà, ma alle quali è possibile dare un diverso finale… per, come ha ribadito Moccia, non smettere mai di sognare!
E un sogno ‘in danza’ è quello che hanno regalato i piccoli ballerini della FIDS, Federazione Italiana Danze Sportive con il galà di fine estate, che la responsabile UNICEF di Salerno, Giovanna Ancora Niglio, ha definito una vera festa dell’amicizia dove non è mancata anche la solidarietà, con le orchidee offerte a favore del progetto sanitario dei bambini in Africa. Presente al galà anche il Consigliere Regionale, Gianfranco Valiante, che ha sottolineato l’interesse per uno sport, la danza sportiva appunto, che risulta essere emergente nella nostra provincia.
Quanti argomenti e anche quante risate con le scenette di Massimù e le web creative, in onda con la segnalazione ‘Iron man contro Bruce Lee’! Ora è però tempo dei saluti, ma in attesa del prossimo appuntamento… www.mukkopallino.com!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog