Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 19 ottobre 2009

Minicrociera in Sardegna: nuova offerta firmata Snav


snavSnav attiva una nuova promozione sulla tratta Civitavecchia – Olbia. Un pacchetto completo per un weekend da favola in Sardegna: viaggio andata e ritorno, pernottamento in nave e trattamento di mezza pensione. Il tutto a partire da 146 euro a persona.

16 ottobre 2009 – Snav, compagnia di trasporti marittimi leader nel  Mediterraneo, lancia una nuova promozione legata alla tratta Civitavecchia - Olbia. A partire da soli 146 euro a persona, infatti, è possibile acquistare una minicrociera in Sardegna che copre un intero weekend, un fine settimana alla scoperta delle meraviglie della Costa Smeralda e delle altre località costiere e dell’entroterra sardo.

Il programma della minicrociera si estende dal venerdì al lunedì, e dà ai viaggiatori la possibilità di trascorrere una breve vacanza all’insegna del relax e del benessere in uno dei posti più suggestivi al mondo. Per l’occasione, i traghetti per la Sardegna che fanno parte della flotta di Snav si trasformano in veri e propri hotel sul mare, all’interno dei quali si usufruisce di un servizio di mezza pensione (pernottamento + cena al ristorante self service).

I traghetti per la Sardegna partono da Civitavecchia alle 22 del venerdì, con sbarco a Olbia la mattina seguente (ore 7). I passeggeri potranno scendere dalla nave e visitare i luoghi della Sardegna per poi rientrare a bordo alle 19.30, orario in cui sarà servita la cena. Anche la giornata di domenica è organizzata allo stesso modo, con la differenza che alle ore 22 è prevista la partenza per Civitavecchia. Il rientro avviene alle 7 del lunedì mattina.

Snav ricorda che i passeggeri che vorranno portare auto, bus o moto al seguito dovranno pagare soltanto una tassa aggiuntiva di 46 euro, mentre i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni viaggiano con il 50% di sconto. I traghetti per la Sardegna offrono tutti i comfort normalmente messi a disposizione dalle navi da crociera: cinema, sala Sky Tv, cabine attrezzate e comode, ristorante, sala giochi e molto altro ancora.

È possibile prenotare la minicrociera in Sardegna online su www.snav.it seguendo il consueto iter di prenotazione. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2010.

Per leggere il comunicato ufficiale, visitare la pagina http://www.snav.it/press/snav-lancia-la-minicrociera-in-sardegna.html.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog