Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 22 ottobre 2009

Festival Internazionale della musica emergente

11 novembre 2009 Finale Tour Music Fest 2009
Festival Internazionale della musica emergente
Piper Club di Roma, h 21:00


Serata Evento con il Patrocinio della Regione Lazio, SIAEi n collaborazione con Radio Lattemiele, Match Musiccon MOGOL, Franco Fasano, Luca Pitteri, Giampaolo Rosselli
L’11 novembre 2009 torna al Piper Club di Roma l’atteso evento finale del Tour Music Fest, con ospiti, sorprese, tanto spettacolo e soprattutto
la migliore musica emergente italiana, quella di qualita’,
che ha poco spazio nei grandi circuiti.
A partire dalle 21.00 in una serata evento Patrocinata da Regione Lazio e SIAE, Paolino Ruffini (MTV, Scalo 76) e Orsetta Borghero presenteranno al grande pubblico le piu’ interessanti proposte emergenti 2009 tra cantautori, interpreti e band, selezionati dal TMF in collaborazione con il network di festival europei.
MOGOL, come sempre Presidente di Giuria TMF, premiera’ i migliori insieme a ospiti d’eccezione tra cui Franco Fasano, Luca Pitteri, Giampaolo Rosselli, Valter Sacripanti, Massimo Bonelli, Robert Steiner e tanti altri.
Una vetrina unica per i finalisti del Tour Music Fest che avranno modo di esibirsi di fronte a una commissione artistica di valore ed etichette discografiche, addetti ai lavori e giornalisti, ripresi dalle telecamere di Match Music – l’emittente diretta da Morgan – che trasmettera’ in esclusiva l’evento.
“Quest’anno il gioco si e’ fatto veramente duro” ha dichiarato il Project Manager Gianluca Musso “abbiamo ascoltato 3100 realta’ artistiche in tutta Italia ed e’ stupefacente come la produzione di musica sia stata originale e di alto livello. Il problema spesso e’ la rotazione radio che ai giovanissimi risulta preclusa. Per questo una delle novita’ 2009 e’ la partnership con Radio Lattemiele…un piccolo grande segnale per tutta la musica emergente e la produzione radiofonica…”
“In un momento di tagli e crisi” ha continuato il Direttore Artistico Alessandro Grande “il Tour Music Fest continua la sua sfida offrendo al vincitore del Premio Discografia TMF la produzione e distribuzione su scala nazionale del cd, un altro messaggio importante per tutti, operatori del settore e non solo”.
L’appuntamento con la Musica Emergente e’ al Piper Club
(Via Tagliamento 9 – Roma) l’11 Novembre dalle ore 21:00.
www.tourmusicfest.it
Ufficio Stampa TMF Marta Volterra, 340.96.900.12, ufficiostampa@tourmusicfest.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog