Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 9 ottobre 2009

Bartoli Moto è online con un nuovo corporate blog


Bartoli Moto, la concessionaria leader nella vendita moto nelle Marche, rinnova la sua presenza attiva in rete e lancia il nuovo blog Bartoli Moto. Attraverso il nuovo blog, raggiungibile all’indirizzo web http://blog.bartolimoto.com, Bartoli Moto, fondata nel 1981, regno delle due ruote e punto di riferimento per i motociclisti, specializzato nella vendita di moto e scooter, abbigliamento e accessori delle migliori marche, dà il via alla Community degli appassionati del mondo motociclistico: l'intento è quello di fornire e ricevere notizie interessanti per il settore in forza di un continuo interscambio di informazioni tra la redazione del blog ed i suoi lettori, che potranno quindi essere loro stessi gli autori dei post. Gli argomenti trattati passeranno dagli eventi nazionali di MotoGp e Superbike, ai raduni locali che saranno segnalati dagli organizzatori; verranno inoltre presentate tutte le novità sia in fatto di moto, che di ricambi, accessori e caschi; si darà ampio spazio a tutti i suggerimenti che arriveranno dagli stessi utenti.

Bartoli Moto approda in rete anche sui principali e più popolari social media networks, dove si propone in modo aperto e interattivo all’utenza in rete, con l’obiettivo di diventare un punto informativo, formativo e di riferimento per gli utenti italiani in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo delle moto.

Il corporate blog di Bartoli Moto permette di sperimentare una nuova modalità di interazione: un dialogo diretto tra l’autore e i lettori; ed i nuovi spazi sui social network con l’obiettivo di approfondire la conoscenza della Community di appassionati del mondo motociclistico. Il blog di Bartoli Moto offre l’opportunità di condividere la passione per il motociclismo, ricevere commenti veri dagli appassionati e fornire loro delle risposte dirette.

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo blog su http://blog.bartolimoto.com e a far parte della nuova community online di Bartoli Moto!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog