Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 23 ottobre 2009


Con l'estate alle porte è arrivato il momento di ridare tonicità e lucentezza al vostro corpo. Per questo motivo Elation propone una serie di trattamenti corpo adatti ad ogni esigenza e soprattutto ad ogni persona. Le esperienze che vi proponiamo sono usufruibili in tutta Italia, ma soprattutto Elation ne propone davvero moltissime e di tipo differente: massaggio al cioccolato, benessere Fisio Sphere, trattamento esfoliante o addirittura al caffè.

Queste sono soltanto alcune delle proposte che troverete sul catalogo di Elation. I trattamenti per il corpo ridonano splendore e vivacità alla pelle. Studiati per combattere gli inestetismi collegati alla perdita di tono e di elasticità dei tessuti, i trattamenti per il corpo non combattono soltanto gli inestetismi, ma rappresentano un momento di assoluto benessere psico-fisico.

Tali esperienze rappresentano anche una validissima alternativa ai soliti regali per natale, ma non è tutto perché il mondo Elation non si esaurisce ai soli trattamenti per il corpo. All'interno del portale Elation troverete una serie illimitata di idee per i vostri regali, potrete accontentare tutti, anche gli insaziabili: dagli sportivi ai golosi per finire con gli amanti del romanticismo.

Per maggiori info:
info@elation.it
0458106017
www.elation.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog