Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 29 ottobre 2009

Roberto Onofri - Barbara Chiappini presentano PRIMA COLAZIONE

Roberto Onofri - Barbara Chiappini eGianna Orrù (mamma di Valeria Marini) presentano PRIMA COLAZIONE Da giovedì 3 dicembre su RaiDue

Da giovedì 3 dicembre, su RaiDue, Roberto Onofri (eclettico dj, campione del mondo Pick Up Gold) e Barbara Chiappini (showgirl – attrice – presentatrice) ci faranno compagnia, riscaldando le mattine invernali di RaiNotte con “Prima Colazione”, la nuova trasmissione in onda ogni giovedì alle 6,30.
Roberto e Barbara lanceranno i servizi di Stefano Tacconi e della moglie Laura Speranza che ci parleranno delle colazioni dei divi di Hollywood; seguiranno la dolce Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne e già nel cast di “Capitani in mezzo al mare”, la trasmissione di Onofri in onda su RaiDue, nella quale è Capitan Glamour) che ci illustrerà, girando la nostra Penisola, come si preparano i dolci con i quali facciamo colazione.
A rendere il tutto ancora più gustoso, la rivelazione dell’anno: Gianna Orru' - per la prima volta in video -, mamma della famosa Valeria Marini, che ci parlerà con il supporto di un biologo nutrizionista, delle colazioni alternative, quelle per intenderci di chi ha problemi di intolleranze varie.
Non mancheranno, inoltre, le colazioni dei vip e le colazioni etniche.
Al loro fianco Stefano Firmi, Giampaolo Celli e Francesca Giannini (la figlia di Giuseppe Giannini, il “Principe” della Roma) che si occupa delle colazioni etniche.
«Il programma del buon risveglio – spiega il presentatore e produttore Roberto Onofri - è nato all’ombra di Hollywood davanti ad un cappuccino, osservando le colazioni degli americani… Ero lì per la promozione di “Capitani in mezzo al mare”, fortunato format tv tutto italiano (attualmente in onda su Raidue). La nostra “missione” è di dare lustro, nel panorama ampio delle trasmissioni dedicate alla cucina, sia alle colazioni più tradizionali che a quelle in uso nei vari paesi esteri passando per quelle famose dei divi del cinema di tutti i tempi».
«All’interno delle puntate troveremo i vip di ieri e di oggi – spiega Barbara Chiappini - che racconteranno tutti i retroscena delle loro colazioni, il contesto sociale nei quali sono sviluppate e, approfondimenti sugli ingredienti».
La regia è affidata ad Angelo De Luca e la produzione a Port Tv Network.
I testi sono di Roberto Onofri, Paolo Matarazzo e Gianna Orrù.
Produzione esecutiva Ste.Gia.R. Ottimizzazione Bruno Milioni

Ufficio Stampa
Angela Iantosca
angela.iantosca@gmail.com
3381065420

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog