Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 22 ottobre 2009

MepOne, nuovo add-on per Sap Business One per la gestione della produzione su commessa e discreta

MepOne, nuovo add-on per Sap Business One per la gestione della produzione su commessa e discretaSata in occasione del Convegno DUKE ITALIA intitolato "Gestione della produzione: dall’acquisizione dei dati al controllo dei processi" del 2 Aprile 2009 presso il Point Polo per l'Innovazione Tecnologica della Provincia di Bergamo di Dalmine, ha presentato la soluzione MEP One , Extended Manufacturing Add On per la piattaforma SAP Business One. La soluzione copre le esigenze di pianificazione e gestione della produzione per aziende con Produzione per Commessa e Discreta, con moduli dedicati alla raccolta dati da reparto, alla gestione del Conto Lavorazione, ai Costi industriali di Commessa e di Prodotto.
MepONE è un sistema dipartimentale di supporto all’area produzione ed estensibile alla gestione della Supply Chain aziendale. Si integra con i moduli SAP Business One

MEP One grazie alla configurazione modulare altamente configurabile è in grado di supportare differenti casistiche aziendali. Il sistema è dotato di soluzioni particolarmente orientate al supporto della Produzione per Commessa, con particolare riguardo alla realizzazione di prodotti personalizzati o prototipali ed alla realizzazione di impianti.


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog