Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 8 dicembre 2007

SERENA MAMMARELLA MISS PEPERONCINO 2007







GRANDE SUCCESSO A TORTORETO DEL 4° GRAN GALA' DEL PEPERONCINO




E’ andato oltre ogni più rosea previsione il 4° GALA’ del Peperoncino Val Vibrata. Una grandissima partecipazione di pubblico che ha costretto l’organizzazione a rifiutare ulteriori cento prenotazioni. Insomma un successo nel vero senso della parola. E questo anche sotto l’aspetto culinario visto che lo chef del Ristorante Villa Elena di Tortoreto ha saputo coniugare piatti tradizionali a base di pesce, ma anche dessert e frutta, con quel tocco di peperoncino che ne ha esaltato il sapore ed il gusto.
Applauditissima l’esibizione de “Il Gruppo Italiano” con un vasto repertorio di melodie a partire dagli anni ’60 con una piacevole parentesi di canzoni napoletane.
Premiato il Campione Italiano Aurelio Schiavo (Avellino) che ha al suo attivo il consumo, senza soluzione di continuità, di ben 570 grammi di peperoncino.
Ma il pezzo forte è stata l’elezione di “Miss Peperoncino 2007” che ha visto sfilare in passerella dieci aspiranti: Stefania Paregiani (San Benedetto del Tronto), Tatiana Di Paolo (San Nicolò al Tordino), Lixia Adelidia (Albania), Maria Laura Ruggeri (Roseto degli Abruzzi), Antonella Roccia (Francavilla al Mare), Daniela Ironia (Martinsicuro), Serena Mammarella (Sambuceto), Francesca Di Patrizio (Teramo), Katarzyna Kloczynska (Pescara), Cristina Laura Dima (Castel di Lama).
Le ragazze, per la verità tutte belle, hanno ripetuto il passaggio in passerella per diverse volte (prima con vestito e poi in costume da bagno) in modo da consentire alla giuria di esprimersi al meglio e senza dubbi di sorta.
Alla fine “Miss Peperoncino 2007” è stata incoronata Serena Mammarella, la piazza d’onore è stata conquistata da Stefania Paregiani, mentre il terzo posto è andato a Katarzyna Kloczynska.
Il 4° GALA’ del Peperoncino è stato anche l’occasione per realizzare un momento di solidarietà attraverso una lotteria il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri per una scuola alluvionata di Tortoreto.






Alfonso Aloisi



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog