Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 21 dicembre 2007

Un bene che non può essere comprato

Un pensiero di speranza affinché il nostro reale impegno nei luoghi di
lavoro contribuisca a lottare contro una quotidianità economicamente sempre
più difficile e ci faccia rendere conto che la sicurezza è un bene di tutti.
Un bene che non può essere comprato, che richiede si sforzo economico, ma
soprattutto impegno costante da parte di tutti i soggetti interessati.
Lavorare in sicurezza si può e deve essere fatto.

Stasera torno prima Testo e musica M. Nava

Ho messo qualche spicciolo qui in tasca
faccio in silenzio piano quando esco
mentr tu dormi e ancora troppo presto
tra il pane caldo ed il mattino fresco
Che bello il viso tuo che insegue i sogni
potessi dare linea ai tuoi disegni
portarti chissà dove pure a rate
privarti più di niente
anche d'estate
Amore mio non essere nervosa
lo so la fine di ogni mese pesa
m guarda quanto siamo poca cosa......
Ho mani ruvide se ti accarezzo
e forse odoro anch'io come ogni attrezzo
nel ferro trappola del mio cantiere
solo l'attesa tua mi sa tenere
La nostra vita stenta suda chiede
certo sto attento a dove metto il piede
che in tanta insicurezza Dio provvede.....
Stasera torno prima
rumore e scintille
calore di fucina
Stasera tomo prima
tue braccia roventi
questa cabina.
Nell'aria acre la mia bocca asciutta
perfino questa bianca calce scotta
e intorno già la Primavera butta
non fa sentire la mia schiena rotta
L'altezza non mi ha fatto mai paura
volo alla vetta dell'impalcatura
tanto lo sai quanto ho la pelle dura!
Stasera torno prima
nel battito a ritmo
tu ballerina
Stasera torno prima
nella luce buona
di te in cucina....
Il metallo riflette il tramonto
lentamente si bagna d'argento
tra un minuto smonto contento
vedi amore....
Neanche uno spavento......
Stasera torno prima
ho visto qualcosa per te
in vetrina
Stasera torno prima
e un bacio alla bambina
Stasera torno.......
prima.

Gianvito Cioffi

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog