Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 dicembre 2007

Varzi sulle google maps


Oggi siamo felici di pubblicare l'ultima nata delle mappe presenti sul portale OltrepEAT: La mappa di Varzi, capoluogo dell'Alto Oltrepò Pavese.
Frutto di una collaborazione con gli amici dell'Associazione Varzi Viva, la mappa è incentrata su Varzi e d evidenzia i luoghi di alto contenuto storico-artistico che caratterizzano il centro storico.
Ecco quindi che vediamo la TORRE DI PORTA SOTTANA la vicina TORRE DI PORTA SOPRANA, la CHIESA PARROCCHIALE, i PALAZZI TAMBURELLI (SEDE MUNICIPALE),MALASPINA e LEVERATTO-MAGNINI, le CHIESE DEI ROSSI dei FRATI CAPPUCCINI e DEI BIANCHI.
La mappa ha, come del resto tutto il sito, la mission di promuovere l'Oltrepò pavese dando al turista una versione integrata del territorio, pertanto nella mappa troverete anche i ristoranti e gli agriturismi di Varzi.
Provate a cliccare su un segnaposto, vedrete comparire un fumetto che vi darà qualche informazione in più sul luogo selezionato e metterà a disposizione un piccolo modulo che, se compilato con l'indirizzo di partenza, vi costruirà il percorso per raggiungere Varzi.
concludo ringraziando ancora l'Associazione Varzi Viva e in particolare gli amici Fiorenzo e Antonio, subito disponibili alla realizzazione del progetto, che speriamo sia un passo verso la sistematizzazione delle risorse che concorrono alla valorizzazione del nostro territorio.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog