Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 dicembre 2007

Consegna attesati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Consegna attesati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Consegna attesati MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE nel Settore ICT con specializzazione Cisco e Java, Venerdì 14 Dicembre 2007 ore 19:00

Il prossimo Venerdì 14 Dicembre verranno consegnati gli attestati delle conoscenze e competenze acquisite (ACCA) agli allievi che hanno frequentato con successo i MASTER e Corsi di formazione CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy nel Settore dell'Information & Comunication Technology (ICT) con specializzazioni Cisco e Java.

Gli attestati verranno consegnati da Diana Ceccarello, responsabile delle attività formative di CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy, insieme a Miriam Viale, responsabile delle attività formative di KORO Srl ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto. Sono stati inoltre invitati l'Assessore Regionale Istruzione Formazione Lavoro, Elena Donazzan, il Consigliere Regionale Piergiorgio CORTELLAZZO, Luca Lepore responsabile Italia del progetto Cisco Networking Academy nonché Zeno Dequal, System Engineer di Cisco Systems Italy e Luciano Cassani, responsabile PA di Cisco Systems Italy.

L’evento, per la Stampa e i partecipanti, avrà luogo Venerdi 14 Dicembre 2007 alle ore 19:00 presso la SALA POLIVALENTE di Padova in Via D. Valeri 17-19.

L'iniziativa è di notevole rilievo visto che alla consegna degli attestati saranno presenti 80 dei circa 350 studenti che sono già stati formati grazie anche al supporto del Voucher Formativo della Regione Veneto.

L'occasione sarà un lieto momento per incontrare ex-compagni e istruttori, socializzare con gli altri gruppi, farci gli auguri di un Felice Natale 2007 e salutarci personalmente.

Per gli allievi, tipicamente ingegneri, informatici e programmatori responsabili di CED di PMI o Grandi Aziende, consulenti informatici, titolari di aziende, tutti lavoratori che provengono dalle provincie della Regione Veneto, l'attestazione delle conoscenze e delle competenze rappresenta un fattore strategico di crescita. I percorsi formativi progettati ed erogati hanno l'obiettivo di fornire nuove conoscenze e competenze per rispondere alle necessità di innovazione delle imprese del nostro territorio favorendo, di conseguenza, l'efficienza e la competitività.

Attraverso l'acquisizione di attestati che documentano lo stato di sviluppo professionale, i percorsi sono altresì utili ai fini dell'accesso a carriere di livello più elevato.

I percorsi di formazione nell'area ICT, riconosciuti a livello internazionale, permettono ai partecipanti di conseguire, solo dopo il superamento delle relative prove, esami e valutazioni di merito effettuate da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy, gli attestati ufficiali delle conoscenze e competenze acquisite (ACCA). I profili professionali che si sono venuti a creare in sintesi sono:

  • Esperi di Networking con specializzazione Cisco CCNA (reti cablate locali e geografiche, routing e switching)
  • Esperti di Wireless LANs (reti senza fili) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Network Security (sicurezza delle reti, firewalling, vpn) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Voice over IP (VoIP) e IP Telephony (IPTel) con specializzazione Cisco
  • Esperti di Programmazione avanzata Java Enterprise Edition

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog