Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 20 dicembre 2007

Che ognuno e tutti insieme si possa avere il migliore tra i destini possibili

Gentili amiche e amici
nel fare gli auguri e nell'augurarci anzitutto che nessuno perda la speranza di un mondo migliore cui si cerca di contribuire, sappiamo che le semplici speranze e 'desideri' non sono sufficienti.

Molte volte ci chiediamo come mai l'Umanità non é sparita dalla faccia della Terra negli eventi cosmici. Per quanto riguarda gli eventi esterni é forse un problema di fortuna che non sia sparita(é sufficiente infatti un asteroide abbastanza consistente o altri eventi che accadono frequentemente nell'universo per fare sparire la vita o anche il pianeta) .

Per quanto riguarda l'Umanità al suo interno forse c'è qualcos'altro: una specie di soglia immunitaria collettiva non solo fisica ma anche sugli altri piani? Una coscienza collettiva, e forse anche una Coscienza più generale di quella appartenente all'Umanità da sola?

Comunque, se lavoriamo senza perdere la Speranza forse anche questo è un input alla crescita o almeno al mantenimento di questa Coscienza.

Un'ottica del tipo "ci costruiamo il destino che ci é dato" é forse abbastanza integrale da tenere conto dei vari aspetti che al momento appaiono essenziali.

Perciò il nostro augurio é che questa capacità di costruire il nostro destino migliori effettivamente anche grazie all'uso dei metodi adeguati (cosa che non può essere invece se si trascurano gli strumenti migliori frutto della ricerca umana complessiva). Anche perché se non vogliamo rinunciare alle nostre conquiste e a nostri desideri legittimi occorre che ognuno (e non solo 'gli altri') sia all'altezza dei tempi e dei suoi stessi più alti desideri.


Che ognuno e tutti insieme
si possa avere il migliore tra i destini possibili
La Redazione
www.albamagica.com
Rivista Alba Magica: 049/8648301 - 347/4418930

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog