Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 settembre 2007

TRAINING DI CACCIA ALL ANIMA

Il viaggio sciamanico alla ricerca dei frammenti di Anima perduti
Nelle culture sciamaniche di tutto il mondo la Caccia all Anima (o Psiconavigazione) viene utilizzata da circa 30.000 anni per guarire in principali traumi dell esistenza.
Esperienze traumatiche o alienanti provocano, secondo gli sciamani, la "perdita della propria Anima" con conseguenti scompensi a livello emozionale, psicofisico ed anche spirituale.
Di fronte ad eventi dolorosi come incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, violenze, una parte di Anima si stacca portando con sè il dolore relativo all esperienza vissuta e facendo perdere all individuo la sua interezza e completezza originaria.
Praticando questo antichissimo rituale si lavorerà su alcuni momenti della vita proprio per "riportare a casa" le parti di anima perse in seguito a traumi.
Al termine del training si è in grado di condurre la Caccia per se stessi con l aiuto del proprio Animale di Potere, incontrato durante un rituale, che diventerà un Alleato ed una Guida verso dimensioni parallele.
La Caccia all Anima è una esperienza profonda, intensa, da sentire e vivere con tutti i sensi e le facoltà percettive fisiche e sottili.
Una tecnica semplice da apprendere ed è una sensazione indimenticabile la prima volta che si sente una delle parti di anima "rientrare", si percepisce realmente una forma di reintegrazione, di recupero e se ne esce arricchiti interiormente.
Parti del proprio Bambino Magico, dell Adolescente, dell Adulto tornano a far parte di noi
Al termine dell esperienza ci si accorge di essere più consapevoli e si inizia a vivere nel momento presente, in armonia nel corpo, nella mente e nella propria dimensione spirituale
Dal 31 Ottobre (pomeriggio) al 4 Novembre 2007
ASSOCIAZIONE LA VIA DELLE NUVOLE BIANCHE
NETRO (Biella)
Per informazioni ed iscrizioni: 338/7926563
info@nirava.org - nirava@altropensiero.com
www.nirava.org

ISCRIZIONI ENTRO IL 25 OTTOBRE
"Questo messaggio è stato inviato in osservanza alla legge n. 196/2003 (ex legge 675/96 sulla Privacy) Se ti avesse disturbato o non volessi più riceverne rispondi a questa email con la dicitura "Cancella" e sarai immediatamente rimosso dalla mailing list"

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog