Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 11 settembre 2007

GIULIANOVA: S.O.S. DA VIA SALERNO







PERICOLO A PORTATA DI GRIGLIA - DANNI PER I CICLISTI

UN LUTTO DI POCHI ANNI FA - DOVREBBE FAR RIFLETTERE

Il sottopasso di via Salerno è pericoloso e lo è in particolare per i ciclisti, soprattutto quelli amatoriali. Quello di via Salerno è stato l’ultimo attraversamento sottostante, rispetto alle linea ferroviaria, realizzato a Giulianova in concomitanza con la chiusura del passaggio a livello di via Nazario Sauro. Sono passati tanti anni da quella scelta, ma ora proprio da quel sottopasso si leva un grido di allarme.
Molti ciclisti hanno subito danni materiali e fisici a causa del posizionamento delle griglie delle caditoie di raccolta acque. Le stesse infatti, come documentiamo con le immagini, sono posizionate in senso parallelo rispetto alla sede stradale, sicchè le ruote più strette delle bici sportive finiscono, tra l’altro al termine di una discesa, irrimediabilmente imprigionate da quelle fessure con conseguenze imprevedibili per le cose e per le persone.
Nella nostra città, pochi anni fa, un giovane concittadino amante di questo sport ha perso la vita per una situazione stradale non dissimile e così vorremmo invitare l’Amministrazione comunale a porre rimedio allo stato di precarietà di via Salerno. Oltretutto, da una parte del sottopasso sgorga acqua da oltre un anno (altra fonte di pericolo) ed il tutto è maldestramente evidenziato attraverso due coni in gomma per segnaletica stradale. Non è certo un bel vedere! Tanto più se consideriamo che via Salerno porta direttamente al porticciolo turistico….

Giulianova, lì 11 settembre 2007

Alfonso Aloisi
Libero Movimento Cittadino
“Poveri Giuliesi…!”

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog