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mercoledì 19 settembre 2007

Corso di Telemarketing applicato


Il corso tenuto da docenti qualificati ed esperti del settore , offrirà una panoramica di tutele possibili applicazioni e degli approfondimenti , che permetteranno al discente di divenire padrone delle tecniche, per far fronte ad ogni specifica richiesta futura in ambito lavorativo.
IL corso si terrà a Roma Presso l'Hotel Marconi - Via G. Amendola 97
a 100 metri dalla Stazione Termini - Sabato 13 ottobre 2007 inizio ore 10.30 fine ore 19.30
Il corso è rivolto a:
-tutti coloro che vogliono trovare spazio in un nuovo lavoro, in forte fase di espansione .
-operatori, che già operano nel settore e che vogliano ottenere una maggiore specializzazione
-aziende che vogliano creare al loro interno una figura professionale capace di gestire detto servizio
Il telemarketing si inserisce a pieno titolo negli strumenti del marketing ed il suo uso appropriato costituisce il futuro di tutto un settore di ricerca e di studio e di lavoro.
Il termine Telemarketing ingloba in se varie strategie profondamente diversificate e classificabili in due macrocategorie: inbound e autbound.
Dicesi "inbound" tutti quei servizi che richiedono degli operatori che ricevono delle telefonate ,e che sono in condizione di affrontare delle problematiche, precedentemente protocollate e standardizzate, ad esempio I famosi numeri verdi di assistenza clienti,gli uffici reclami, il telesoccorso ,la raccolta informazioni e tutto quello che richiede una base fissa ove far confluire delle richieste che devono essere soddisfatte in maniera professionale ed autosufficiente.
Dcesi “autbound” tutti quei servizi che richiedono degli operatori che effettuano delle telefonate su predefiniti data base per varie finalità e servizi.
Contenuti in sintesi dei moduli
Concetti fondamentali di marketing
Le dieci regole base del Telemarketing
Come funziona un call center
Prepararsi "psicologicamente", avendo fiducia in sé stessi, nell' azienda e nel prodotto .Profili di auto motivazione.
La comunicazione interpersonale
L' importanza di ascoltare e gestire le obiezioni
L’analisi statistica e la creazione dello scenario
L' organizzazione di un sistema di telemarketing efficace
Il telesseling
Chiamate in entrata (inbound), come riceverle
Il telessocorso e la teleassistenza
Chiamate in uscita (outbound), come organizzarle e svilupparle
La verifica della soddisfazione del cliente

Costo 150 euro
Per prenotazioni 800 135491
http://www.centrostudidiapason.it/Telemarketing2.htm

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